X

Madonna: news tour 2006


Per il nuovo tour Madonna sta ricreando le scene selvagge dal noto nightclub di New York Studio 54 e sta imparando la danza “krump”, uno stile particolare basato sull’hip-hop e la breakdance, già usato nei video di Hung up e Sorry.
“Madge ha ordinato una piattaforma rotante disegnata in modo che lei e i suoi ballerini possano ricreare le scene stravaganti dello Studio 54. Ha anche richiesto dozzine di discoball per decorare il palco con autentiche luci anni ’70”

Lo show si aprirà con una sezione “Disco Queen”, con ragazze in vestiti scintillanti e ballerini che pattinano. Un’altra sezione, “American Land”, si baserà sull’ossessione di Madonna per i cavalli, con schermi giganti che manderanno immagini delle sue cavalcate sotto la pioggia. Una terza parte, “Oriental and Eastern”, vedrà Madonna cantare un remix di “Isaac” (una delle canzoni di Confessions) insieme a un cantante della Kabbalah.
Per quanto riguarda le altrecanzoni scelte, oltre a quelle di Confessions, ci sarà qualcosa da “Ray of Light” e “Music”, un brano da “True Blue” e uno da “Erotica”. Si parla inoltre di una versione mash-up di “Music” con “Disco Inferno”.

Durante il tour Madonna indosserà abiti disegnati da Jean Paul Gaultier e Dolce&Gabbana, con goielli e accessori firmati Lacroix.

Si sta allenando 13 ore al giorno per dar vita allo show che è il più orientato verso la danza di tutti quelli che ci ha regalato Madge. Per questo ha anche iniziato una dieta specifica per essere in perfetta forma entro fine Maggio, quando il tour aprirà i battenti a Los Angeles.

Josie:
Related Post