Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, non possiamo dire che per Madonna l’altruismo sia una pura “questione natalizia”.
Che l’amiate o la detestiate, non potrete certo negare che la signora Ciccone sia sempre stata impegnata in campagne umanitarie in sostegno dei meno fortunati.
In questi giorno, ad esempio, la star 56enne è volata in Malawi per far visita all’ospedale Queen Elizabeth Central Hospital ed impegnarsi a far costruire un padiglione pediatrico ed un’unità intensiva per la gente del posto.
Come da prassi, la star di “Like A Virgin” non ha dimenticato di condividere sui social un reportage completo dell’esperienza africana, mostrandoci i giochi con i bambini del posto ed il capo dell’equipe medica.
C’è da dire che Madonna è particolarmente legata allo Stato africano per motivi strettamente familiari: i suoi figli adottivi Mercy James e David Banda sono nati proprio in Malawi e chissà che questo viaggio non le faccia venir voglia di ingrandire la famiglia!
Madonna
News Tags:
beneficenza
david banda
like a virgin
mercy james
star e beneficenza Commenti (2)
Il novembre 28th, 2014 alle 19:57
In effetti si potete odiarla e criticarla per le sue pazzie e follie ma lei è una grande donna in questo campo insieme ad altre POCHE sue colleghe e colleghi 🙂
Il novembre 28th, 2014 alle 21:20
Evidentemente ha così tanti soldi sa non sapere come spenderli..però almeno fa una cosa utile 🙂 ma non credo che l’azione venga dal cuore