I fatti di Parigi hanno senz’ altro scosso l’ opinione pubblica e durante il fine settimana sono state tante le celebrity che, in un modo o nell’ altro, hanno voluto manifestare la loro solidarietà verso i parigini ed il resto della Francia.
Tra le tante star non è mancata all’appello neppure Madonna che sabato sera ha approfittato del suo show a Stoccolma per esprimere tutta la sua commozione, commozione che, immagino, sia stata ancora più grande al pensiero che il maggior numero di vittime sia stata barbaramente assassinata proprio durante un concerto musicale.
“Tutto questo show rappresenta una celebrazione della vita. Restate in piedi per garantire i vostri diritti. Lottate per quello in cui credete.” ha detto in lacrime la star di ‘Like a Virgin‘ dal palco: “Per me è stato molto difficile mandare avanti questo show e allo stesso tempo cercare di non far dimenticare quello che è successo la notte scorsa. Per questo motivo ho deciso di approfittare di questo momento per ricordare quella tragedia. Gli omicidi, gli assassinii e quelle vite preziose che hanno avuto una morte senza senso durante la scorsa notte a Parigi. Questa sera mi sento lacerata per diversi motivi, ma soprattutto perchè mi domando cosa stia facendo qui, intenta a ballare e cantare, mentre tanta gente in questo stesso momento sta piangendo la morte dei suoi cari.”
La cantante ha poi chiesto ai suoi fan di osservare insieme a lei un minuto di silenzio come segno di rispetto per le vittime e subito dopo ha intonato la sua famosa canzone “Like a Prayer“.