In questi giorni Madonna si trova ad Haiti, dove sta dando un’occhiata all’andamento dei progetti umanitari promossi dall’ex marito Sean Penn (con lei nella foto) in seguito al terribile terremoto che ha devastato il paese nel 2010.
L’attore ha rivelato di aver invitato personalmente la cantante, con la quale ha “mantenuto un bel rapporto di amicizia durante gli anni”. Negli ultimi due anni Madonna ha fatto visita ad Haiti diverse volte e per quest’ultimo viaggio ha deciso di portare con sè il figlio Rocco (foto sotto), forse per insegnargli qualcosa direttamente “sul campo”.
Al momento l’interprete di “Girl gone wild” sta dedicando tutto il suo sforzo umanitario al Malawai, ma Penn spera che le sue visite ad Haiti possano spingerla a fare di più anche per questo paese. “Ovunque decida di fare del bene”, ha dichiarato Sean, “andrà comunque benissimo.”
Madonna
News
Sean Penn Tags:
beneficienza
Haiti
Madonna
Rocco
sean penn Commenti (2)
Il novembre 27th, 2013 alle 21:27
Pur ammirando il loro impegno verso i più sfortunati devo notare che:
– Madonna è gonfissima, si è succhiata una bombola di elio?
– il figlio nun je somija pe' niente…
– Sean Penn tutto sommato sta invecchiando bene, almeno lui non ha problemi a dimostrare la sua età
Complimenti per le intenzioni, comunque
Il novembre 28th, 2013 alle 17:37
Beh, ma per gli uomini è più facile non avere problemi a dimostrare la propria età, alle donne purtroppo viene fatto pesare mooolto di più! Ciò non toglie che lei sia bella gonfietta davvero… non notate una certa somiglianza con la Ventura nella seconda foto?!! Sarà che hanno fatto gli stessi interventi!! 😀 😀