Se ieri il protagonista è stato George Clooney, oggi a Venezia è senza dubbio il giorno di Madonna.
La cantante è qui in veste di regista per presentare la pellicola “W.E.”, secondo lavoro dietro la cinepresa per la signora Ciccone.
Il film tratta la famosa storia di re Edoardo VIII e della sua scelta di rinunciare al trono pur di restare al fianco alla donna che amava, raccontata in parallelo con una storia ambientata nel recente 1998.
In queste foto eccola durante il photocall in compagnia di Abbie Cornish e Andrea Riseborough, protagoniste del film fuori concorso.
Ora mi aspetto la solita valanga di commenti in cui dite che “è una vecchia”, ma vorrei puntualizzare che se non si muore si invecchia, eh.
Pensiamo piuttosto a criticare il vestito, no? Carla di “Come ti vesti?” sarebbe fiera di questo look da educanda, ma è decisamente lontano dal mio genere.
Aspettiamo di vederla sul red carpet serale..
Il settembre 1st, 2011 alle 17:05
il vestito e' proprio casto,cosa che lei assolutamente non e'!comunque e' tutta tirata,botox dipendente,guardate la foto dove manda il bacio…che mano rugosa da vecchia!
Il settembre 1st, 2011 alle 17:11
Unica e assolutamente fantastica!
Il settembre 1st, 2011 alle 17:18
arrivarci così alla sua età… cmq a me piace molto elegante e curata in queste foto!
Il settembre 1st, 2011 alle 17:18
A me lei non piace. è la tipica 50enne che vuole a tutti i costi apparire giovane ! Si veste come una ragazza di 25 anni e sopratutto va in cerca di ragazzi con la metà dei suoi anni !!
Il settembre 1st, 2011 alle 17:21
Sembra tirata,ma nell'ultima foto un pò di rughe si vedono forse ha capito che il botox non le dona e ha smesso.L'altro film che avevo diretto "Sacro & Profano" mi è piaciuto molto,chissà come sarà quest'ultimo,Abbie Cornish è una brava attrice.
Il settembre 1st, 2011 alle 17:56
quoto Holly!
nelle foto è gonfia e tirata in viso..
A me lei piace molto come cantante ..ha fatto storria ragazzi..però nella versione regista non l'ho ancora vista..
Il settembre 1st, 2011 alle 19:16
Lei è unica nel bene e nel male. devo dire che il vestito non mi dispiace, è molto elegante e forse si è resa conto che per posare accanto a due giovincelle non poteva certo sfoggiare look assurdi da 25enne!
comunque non posso criticarla come regista perchè non ho mai visto nulla.
Il settembre 1st, 2011 alle 20:08
quoto Holly e Cup!
nn ha + senso che faccia l'eterna 25enne quando di anni ne ha molti di+!
non ha senso che si gonfi la faccia in quel modo..
ahimè ridicolizzando la sua immagine!
è stata una pioniera nella musica pop degli anni 80/90..nel frattempo però, di acqua sotto in ponti ne è passata e di tempo ne è passato!anche per Madonna!
sembra che non voglia ammetterselo! un vero peccato..potrebbe invecchiare stupendamente rimanendo Madonna e non come un clone mal riuscito di se stessa!
Il settembre 1st, 2011 alle 20:30
con tutti quei crocifissi sembra l'abito rivisto di una monaca!
togliendo questi e le parti bianche del vestito, è un classico vestito elegante, che le dona
Il settembre 1st, 2011 alle 21:18
ragazze vi pare forse un vestito da 25enne o che in questa mise faccia la 25enne?? io non credo proprio! si può non approvare il suo stile di vita sopra le righe e i suoi toy boy con 30 anni in meno di lei, ma sicuramente non si può non ammettere che è una grande artista! la trovo perfetta per l'occasione con questo tubino: elegante ma sobria…. e poi, cavolo! ricordiamoci che ha 53 anni!!
Il settembre 1st, 2011 alle 21:57
raga a me ha fatto impressione, l'ho vista al telegiornale ed è tutta gonfia, si vede che è tirara e stratirata,è talmente tirata che quando doveva sorridere apriva a stento la bocca.
cmq il vestino non mi piace, le scarpe invece sono FAVOLOSEEEEEEEE
ciao
Il settembre 1st, 2011 alle 22:15
a me piace molto qua… uuuu abbie cornish.. l'adoro, secondo me è brava a recitare questa ragazza!
Il settembre 1st, 2011 alle 22:19
Concordo con Sweetfrag: senza il crocifisso sul petto e le parti bianche il vestito andrebbe bene, così sembra un po' una suora vestita da sera! Le scarpe invece proprio non mi piacciono.
Ad ogni modo, lei è veramente unica e soprattutto è una grande imprenditrice di se stessa. Se solo si fermasse coi ritocchini penso che ne guadagnerebbe … invecchiare dopo una super carriera come la sua non è poi così terribile
Il settembre 1st, 2011 alle 23:53
Siccome passa metà della sua vita in palestra per mantenere le gambe toniche potrebbe anche farle vedere! Comunque troppo botox,secondo me delle due sembrerebbe meno vecchia con qualche ruga!
Il settembre 2nd, 2011 alle 00:37
Mostro sacro della musica! Amen!
Io la trovo bellissima per l'età che ha. Fa invidia alle trentenni sinceramente
Il settembre 2nd, 2011 alle 00:41
Quoto un po' tutti i discorsi sull'incapacità di invecchiare di Madonna, ma devo dire che nell'occasione specifica non mi dispiace. Vestito normale, elegante (un po' castigato, ma meglio così!) e anche il viso più natural del solito. Che abbia fatto pace con la carta d'identità? Che sia una leggenda della musica non serve manco dirlo credo.
Il settembre 2nd, 2011 alle 01:46
Kia col botox e la chirurgia ci arrivi così alla sua età XD Comunque non mi piace, ha più di 50 anni e vuole fare la ragazzina, secondo me è semplicemente ridicola! Come cantante però non posso dirle nulla, alcune sue canzoni mi piacciono, vedremo se è brava anche nella regia! PS: Il vestito senza quell'aggiunta bianca nella parte superiore da pinguino sarebbe decisamente più bello!
Il settembre 2nd, 2011 alle 01:46
Dimenticavo, quelle scarpe mi piacciono molto, le voglio! XD
Il settembre 2nd, 2011 alle 12:14
@ ESSE:
Fa invidia alle 30enni?!?!?!??!?!?!?!ma che trentenni conosci tu scusa?!?!?!?!???!?!?!?!
a me non fa invidia per niente anzi..!!!!
Le scarpe si molto belle e anche il vestito dai non è male.
Cmq mi chiedo perchè certe donne -a mio avviso super avanti e in gamba- non accettino il tempo che passa e si rendano belle e affascianti per l'età che hanno.
Farebbero molta più bella figura!
Il settembre 2nd, 2011 alle 13:00
Quanto criticare la sua età ed il suo non accertarsi. Ma quanti anni avete??. Io ne ho quarantatre e dopo i quarantanni vi posso assicurare che le cose le vedi con una pospettiva diversa. Spiritualmente ti senti ancora una diciottenne, ti ricordi vividamente della tua bellissima festa di conpleanno e di come ti sentivi ganza, ma quando di guardi allo specchio ti rendi conto che c'è quanlcosa che non quadra. Ti vedi le rughe, i capelli bianchi, i capillari alle gambe che pian piano incominciano a comparire. Allora ti guardi attorno e vedi tante giovincelle estremamente disinibite, che ti sparano in faccia le loro tette sode .
Madonna del resto vive in un mondo lavorativo in cui la gioventù è la linfa che lo fà andare avanti, dove i ragazzini ti consentono di vendere miliardi di cd, gadget e cavolate varie solo se gli garbi o se sei trendy.
Quindi prima di sparare a zero su di una donna che vi mangierebbe a colazione come polpette, pensateci, non dico che faccia bene, ma bisogna valutare anche il contesto.
Il settembre 2nd, 2011 alle 13:30
@Tempo che passa: io ho vent'anni, ma vedo delle cinquantenni naturali che Madonna se la "mangerebbero come polpette a colazione"(tanto per citarti), perchè anche se il tempo passa una donna, anche con qualche ruga in più, può mostrare una femminilità e una bellezza che le ventenni sognano! Infatti sostegno la causa portata avanti da Kate Winslet e colleghe sperando che nel mondo dello spettacolo capiscano che è sbagliato diventare di plastica o inniettarsi robaccia nel viso! Decisamente più bello invecchiare al naturale, lo vedo con mia madre che dimostra parecchi anni in meno dell'età che ha ed è tutta naturale!
Il settembre 2nd, 2011 alle 13:43
sembra una cameriera con quel vestito. non mi piace per niente. troppo tirata oltretutto! è inutile fingersi più giovani di quello che si è! ci rovina e basta!
Il settembre 2nd, 2011 alle 13:48
@tempo che passa io ho 21 anni e una madre di 52, e fidati che senza nessun ritocco ma con un filo di trucco giusto mia madre sembra molto più giovane ed è molto più bella di madonna sotto i riflettori. il botulino e la plastica non sono necessari, a maggior ragione se lavori nel mondo dello spattacolo, a parer mio, dove hai truccatori e parrucchieri esperti che sanno valorizzare i tuoi punti forti!
Il settembre 2nd, 2011 alle 16:22
@tempo che passa.
ma senti questa…..io non sopporto le 40enni come te che si mettono in competizione con le 20enni. Ma che colpa ne hanno loro se hanno la pelle senza rughe e le tette sode..le hai avute anche tu alla loro età giusto????E a loro volta queste ragazze a 40 anni saranno con qualche ruga e qualche capillare rotto…………..
cioè è la vita che va avanti…………….
Potete essere belle e affascinanti senza ridicolazzirvi e soprattutto senza mettervi nello stesso piano delle 20enni perchè NON LO SIETEEEEEEE PIùùùùùùùùùùù!!!!!!
Il settembre 2nd, 2011 alle 19:48
AHAHAHA grande CupCake! Giusto ieri ero al supermercato e nella cassa vicino alla mia c'era una signora di 50 anni con una scollatura vertiginosa. Peccato che il seno le sarà arrivato a metà pancia… se la maglia fosse stata 5 cm più attillata, avrebbe fatto tutta un'altra figura! Bisogna accettare il tempo che passa, e cercare di valorizzare i pregi che ognuno ha, non conciarsi a tutti i costi come delle ventenni, rischiando di apparire volgari e soprattutto ridicole. Cosa che la cara Madonna fa spesso. Forse non in questa occasione, ma io me la ricordo nel video di "Hung up" in cui si dimenava a gambe aperte… un grande esempio x la figlia adolescente…
Il settembre 2nd, 2011 alle 20:44
Lei in queste foto mostra qualche anno in meno..ma si vede che è tirato,poi il suo vestito non mi fa impazzire anzi non mi piace per niente
Il settembre 2nd, 2011 alle 21:37
tempo che passa.. io ti posso solo dire che con le 40enni di ora… è proprio vero ch ei 40 sono i nuovi 20!! in ogni caso probabilemnte anch eio mi farei aiutare con un po' di botox se avessi delel rughe che non mi piacessero, non mis embra particolarmente tirata in questi scatti! anzi.. a me in questi post sembra invecchiata!
Il settembre 2nd, 2011 alle 21:42
cup ma te mepo ch ese ne va non ah mica detto che è giusto comportarsi come ragazzine a 40anni e passa.. ha solo detto che giustamente si può provare dell 'invidia.. come dice lei..effettivamente madonna è una donna di spettacolo.. anzi al contrario di cher lei si che non fa ridere.. perchè in genere se non è su un palco è ben vestita, non se ne va in giro con minigonne. e comunque ti parlo da 20enne eh XD le 50enni che si mettono la minigonna e vestititini succinti e fanno le teen fanno ridere anche a me! ma di sicuro non è il caso di madonna!
Il settembre 2nd, 2011 alle 23:41
Madonna sembra tanto mia madre. Che i suoi 50 anni se li porta molto male a causa dei gravi problemi di salute che ha avuto. Fate un pó voi…
Il settembre 3rd, 2011 alle 10:17
MADONNA E' LA NUMERO UNO UN MITO IN QUANTO TALE
voi poveri limitati ignoranti che sapete parlare solo di botox.. dovete sciacquarvi la bocca con candeggina e preoccupatevi dei c…. di persone del vostro basso bassissimo livello, non certo di LEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il settembre 3rd, 2011 alle 12:37
apperò l'eleganza e finezza di linguaggio non sono sono + di moda vedo!
@ ANNAROCK66: a prescindere dalle tue idee , che hai tutto il diritto di avere ed esprimere, in quanto siamo in democrazia, non dovresti esprimerti cosi..soprattutto se sei davvero del '66! sei una signora ormai..non credi che dovresti adottare un linguaggio + consono alla tua età?
Il settembre 5th, 2011 alle 11:48
quoto sgugs
Il settembre 5th, 2011 alle 12:15
aggiungo "tempo che passa per tutti".
Al prossimo giro di boa. Un bacio a tutti.
Il settembre 5th, 2011 alle 13:14
E' vero, il tempo passa per tutti, ma non per questo tutti avremo il medesimo comportamento! Alcuni di noi si accetteranno per quello che stanno diventando, alla fine è la vita: nasci, cresci, sei giovane, cresci di nuovo, entri nella mezza età, continui a crescere, diventi vecchio e poi… poi finisce tutto! Credo sia molto più bello invechiare al naturale che trovarsi pieni di silicone o botox! Al prossimo giro di boa, tempo che passa
Il settembre 5th, 2011 alle 18:02
Cara JK io non giustifico il silicone o botox, ma leggendo i precedenti commenti mi è parso che ci sia una scarsa presa di coscienza di quella che realmente è la vita da parte di persone che quello stadio non l'hanno ancora raggiunto. Va benissimo così, ma prima di giudicare in modo così netto situazioni che sono al di fuori del proprio contesto, sarebbe opportuno, a mio avviso, ampliare la propria mente e immedesimarsi.
Sono curiosissima di risentire CupCake tra ventanni. Un bacione.