Il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma è previsto solo per domani sera, ma Madonna è arrivata in Italia già sabato pomeriggio.
La cantante ha deciso di godersi qualche giorno in più nella Capitale, anche per poter girare il suo nuovo video musicale tra le vie della città.
Nonostante le diverse guardie del corpo, ieri sera i paparazzi sono riusciti a immortalare Madonna fuori dal ristorante Molto ai Parioli, elegante quartiere di Roma. Con lei c’è il toy-boy Brahim Zaibat, infortunatosi proprio sul palco dell’MDNA Tour e per questo motivo zoppicante e con un bastone alla mano.
Secondo alcune indiscrezioni l’interprete di “Like a virgin” avrebbe ordinato piatti tipicamente italiani (e romani): spaghetti aglio, olio e peperoncino e un tortello cacio e pepe. Alle 23 è poi tornata verso l’hotel in cui alloggia per riposare in vista delle tre tappe italiane in arrivo: stasera a Roma, giovedì sera a Milano e sabato a Firenze.
Chi di voi ci sarà? Io non mancherò alla tappa milanese!
View Comments (7)
lui non mi piace! lei carinissima, mi piaceche sul palco sia una performer e nella vita reale non faccia la teenager con le gambe scoperte.. ognuno sarà libero di fare ciò che vuole senza alcun dubbio, però secondo me le minigonne inguinali alla Cher a 50anni+ anche no!
Molto bella in queste foto e mi dispiace ma non sarò a nessuna delle tre tappe anche se sicuramente è un'esperienza da fare
bella lei in queste foto.. mica scema a sceglierne uno così giovane e carino!
Questa donna é imbarazzante
il toyboy di passaggio... ma per favore, io le donne dello spettacolo come lei, sharon stone e j.lo che si prendono sti adolescenti come compagni temporanei proprio non riesco a condividerle.
in ogni caso al concerto non andrò, madonna è indubbiamente una gran donna dello spettacolo (e non solo della musica, la trovo un'ottime performer prima che una brava cantante), ma a me non è mai piaciuta!
Trovo imbarazzanti le differenze d'età superiori ai 20 anni, sarò bigotta, ma quelle con la donna più vecchia ancor di più...la scenetta di queste foto sembra il figlio che porta a spasso la mamma. Nessuno discute sul ruolo e sull'importanza di Madonna, però forse dovrebbe adattarsi alla carta d'identità. Va bene tutto, ma personalmente la trovo abbastanza patetica.
non mi piace lui... ha il doppio mento, insomma tra tanti bei ragazzi perche' ne ha scelto uno con una faccia cosi' a patata?!?!