Chi non muore si rivede! Ecco Macaulay Culkin in quel di Parigi, decisamente più felice e apparentemente più in salute del solito.
La star di “Mamma ho perso l’aereo” è atterrata all’aeroporto di Orly con la sua nuova ragazza ed ha subito cercato una rosa per lei, presentandogliela immersa in una bottiglietta d’acqua.
“Sembrava davvero in forma e molto innamorato”, ha raccontato un testimone. “Chiaramente si è ripreso rispetto a come appariva negli ultimi anni.”
Il riferimento è ai rumors sull’abuso di stupefacenti che hanno accompagnato Culkin per diversi anni, soprattutto dopo la fine della sua lunga relazione con Mila Kunis durata ben 8 anni e finita nel 2011.
Tra alti e bassi l’attore 33enne sembra aver ritrovato l’amore e – forse – anche la retta via.
View Comments (10)
Lo smalto che si è messo non s'affronta..per il resto, anche se gli anni passati ad abusare di droghe si vedono, sono felice che si stia riprendendo. Magari un nuovo amore è proprio quello che ci vuole!
Ma perchè non si taglia i capelli?!? quello stile trasandato non lo rende affascinante...per il resto gli auguro davvero di darsi una raddrizzata....quando rivedo il film non mi capacito che si sia ridotto così, un po' mi spiace!
Ma sti occhiali da donna?e lo smalto sulle unghie?e i capelli lunghi?bah:O .... tra l'altro appena ho visto la prima foto, la ragazza mi è sembrata per un attimo Mila Kunis!
ma dove ce l ha sto smalto ahuahuaahhua non si vede un cavolo... solo perchè nella prima foto sembra che sul pollice ci sia un segno nero non vuol dire nulla scusatemi eh... o sono io che non ci vedo bene? e cmq può togliersi gli okkiali, farsi i capelli corti etc che a mio parere rimane bruttarello!!!
solo per dirti lo smalto non si trova soltanto nel pollice.C'è una unghia conlo smalto rosso.
però gli aguro di essere felice con il suo nuovo amore.
Se si tagliasse barba, capelli, via gli occhiali, lo smalto, i vestiti da straccione, per un attimo mi sembrerebbe il ragazzino di mamma ho perduto l'aereo, solo più cresciuto e molto pìù drogato! scusate l'acidità, ma proprio non sopporto chi butta via la propria vita così, per quanti problemi possa aver avuto.
Peccato che si sia ridotto così perché era proprio uno schianto di ragazzo. Speriamo l'amore gli giovi :)
Comunque la ragazza assomiglia un sacco a Mila Kunis, almeno di profilo...
MAMMA HO PERSO .... LA TESTA !
Ahahah carina la battuta mamma ho perso la testa,cmq io credo che sia peggiorato da quando era piccino,poi ancora ancora il look capelli lunghi e barba,ma gli occhiali che spero siano della ragazza 😊 lo smalto boh non so,però lo vedo felice é questo é l importante..
Ma tanto per dirvelo lo smalto è della ragazza, la mano gliela sta tenendo al contrario.. tutti ciechi aò