Va bene che il vintage va sempre di moda, ma gli occhiali sfoggiati a Londra da Katy Perry, in occasione del lancio del suo nuovo album, sono davvero orrendi!
La montatura sembra essere stata riesumata dall’era paleolitica e, oltretutto, pare più da uomo che da donna. Katy ha inoltre indossato un vestito blu a pois bianchi che faceva tanto Anni ’50. Ma le gambe erano in bella mostra, visto che l’abito era cortissimo e con uno spacco vertiginoso.
Vi piace la Perry con questa mise?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »veramente è un modello rayban che va di moda già da un po...
Saranno anche di moda, ma sono brutti forte... io era dagli anni novanta che non vedevo modelli del genere... non sanno più che inventarsi! ;-)
La perry è la piu bella, c'è poco da fare ! E con questi occhiali sta benissimo.
troppo vintage in una sola volta,secondo me sono carini gli occhiali in se,ma con tutti quei pois e quel trucco non so...mi ricorda la versione carina di Arisa
gli occhiali sono dei semplici ray ban clubmaster con lente da vista, sono tornati di moda da ormai due anni e se ne vedono molti in giro quindi non mi sembra niente di sconvolgente vedere Katy Perry con questi occhiali. Diciamo che a lei questo modello non sta benissimo...ma l'occhiale è un vintage che stanca mai!
sono orribili..
:mrgreen:
Che ridere..Arisa..quoto Mia..
hihihihihih
Cavoli, in faccia ha messo così tanto fondotinta che sembra di plastica...
...ma anche no! Resta in ogni caso una grande, ma con questo look secondo me ha un po' toppato...
ma dai,è spiritosa,io non li metterei,ma lei mi piace,può permetterseli!