In questi giorni la città di Cannes sta ospitando il MIPCOM, un importante fiera dedicata agli addetti ai lavori del mondo del cinema e della televisione.
Durante l’edizione di quest’anno sono stati presentati alcuni interessanti progetti tra i quali c’è un un nuovo film per la TV dove rivedremo insieme Jason Priestley e Luke Perry, rispettivamente Brandon e Dylan di “Beverly Hills 90210”.
Luke è arrivato a Cannes proprio per presentare “Goodnight for justice”, questo il titolo della pellicola; in queste foto ecco l’attore durante l’incontro con i giornalisti e i fotografi.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mamma mia com'è invekkiatooooo.....
cmq ai tempi era un figo :P!
giacca e pantaloni non mi sembrano della sua taglia.. e quei calzini bianchi non si possono vedere! A parte questo lui è sempre affascinante.
peccato abbia fatto poco
pensate che per me non è invecchiato poi molto... mi sembra praticamente uguale a quando faceva beverly hills... si vede che aveva già la faccia da vecchio quando era giovane... :mrgreen:
huahaauahauahauhau ma no daiiii.... si aveva un pò di rughe.. ma erano spressive... ora si vede che la pelle sta cedendo... xD!
eh no,Dylan è e rimarrà per sempre Dylan!Si vede che è lui,mi piace tantissimo,e quoto elena,peccato che non abbia fatto di più perchè credo che negli anni 90 abbia fatto impazzire mezzo mondo!
Dylan. Lo adoravo in Beverly Hills, era il mio preferito !! aveva un po il fascino del ribelle.. aaaah che bei tempi !! Cmq si, ovvio che è invecchiato, ma è molto affascinante. ;-)
Adoro Dylan!!!!
Da ragazzina pendevo dalle sue labbra, il tenebroso, affascinante uomo dei sogni..
Bello bello bello
VOTO 1000000000 :oops:
Bello è un bell'uomo.. che sia invecchiato e che invecchiando abbia anche perso il senso del buon gusto è evidente.. :mrgreen:
Rimane sempre affascinante,come è cambiato dai tempi di Beverly Hills 90210