X
    Categories: News

Lucy Lawless arrestata in Nuova Zelanda

Foto: ©TheGossipers.com/Scott Downie/CPA/kikapress

Lucy Lawless – che in italiano potremmo chiamare Lucia senza legge 🙂 – è stata arrestata in Nuova Zelanda.

L’attrice, conosciuta per aver vestito i panni della protagonista di “Xena – La principessa guerriera”, non stava facendo niente di male: l’arresto è avvenuto mentre Lucy era impegnata a protestare su una petroliera con dei membri di Greenpeace.

La Lawless e gli altri stavano occupando la nave da diversi giorni per impedirle di salpare dal porto. “Sappiamo che verremo arrestati”, aveva dichiarato Lucy. “Ma è una decisione morale per noi.”

Josie:

View Comments (16)

  • si vabbè..arrivare ad arrestare addirittura..arrestassero quelli che hanno in mano uesti giri loschi..

  • A volte resto sgomenta di come la gente si infervora per la partita persa dalla propria squadra o di come morbosamente si interessa a notizie futili, non preoccupandosi minimamente di quante centrali nucleari vengono costruite nel mondo, dei rifiuti tossici che vengono gettati nei posti più disparati, del disinteresse dei propri rappresentanti politici ecc. ecc. ecc......
    Riscalda il cuore leggere notizie di questo genere e rendersi conto che ci sono persone che lottano per cause nobili, difendendo anche i diritti di gente inetta.

  • Ho preso un colpo quando l'ho letto! "Per fortuna" è stata arrestata per questo, ho sempre pensato fosse una gran donna...

  • é assurdo ma non sono per niente meravigliata. Mi vengono in mente i ragazzi/e dell'ALF. Definiti e condannati alla galera per terrorismo quando la loro unica colpa è quella di compiere veri e propri atti di liberazione. Entrano negli allevamenti intensivi per liberare animali, laboratori di vivisezione, veri e propri campi di concentramento dove vengono rinchiusi gli animali da pelliccia. Terroristi?galera? mettessero dentro e facessero marcire quelli che sono VERI criminali. Che schifo di mentalità e di sistema.

  • Xena vive ancora, che bello! Comunque tanto di cappello a lei e a chi porta avanti con determinazione queste nobili cause! :D

  • hanno rotto, arrestano sempre per le proteste ambientali e animaliste! arrestassero tutti i ladri mafiosi che governano e chi di dovere!

1 2
Related Post