Lucy Lawless arrestata in Nuova Zelanda

lucy lawless Lucy Lawless arrestata in Nuova Zelanda

Foto: ©TheGossipers.com/Scott Downie/CPA/kikapress

Lucy Lawless – che in italiano potremmo chiamare Lucia senza legge 🙂 – è stata arrestata in Nuova Zelanda.

L’attrice, conosciuta per aver vestito i panni della protagonista di “Xena – La principessa guerriera”, non stava facendo niente di male: l’arresto è avvenuto mentre Lucy era impegnata a protestare su una petroliera con dei membri di Greenpeace.

La Lawless e gli altri stavano occupando la nave da diversi giorni per impedirle di salpare dal porto. “Sappiamo che verremo arrestati”, aveva dichiarato Lucy. “Ma è una decisione morale per noi.”

Ti potrebbero interessare anche...

16 commenti

16 commenti a “Lucy Lawless arrestata in Nuova Zelanda”

  1. Mary ha scritto:

    si vabbè..arrivare ad arrestare addirittura..arrestassero quelli che hanno in mano uesti giri loschi..

  2. nana ha scritto:

    mitica! w greenpeace!!!

  3. liolà ha scritto:

    A volte resto sgomenta di come la gente si infervora per la partita persa dalla propria squadra o di come morbosamente si interessa a notizie futili, non preoccupandosi minimamente di quante centrali nucleari vengono costruite nel mondo, dei rifiuti tossici che vengono gettati nei posti più disparati, del disinteresse dei propri rappresentanti politici ecc. ecc. ecc……
    Riscalda il cuore leggere notizie di questo genere e rendersi conto che ci sono persone che lottano per cause nobili, difendendo anche i diritti di gente inetta.

  4. Cris9015 ha scritto:

    Ho preso un colpo quando l'ho letto! "Per fortuna" è stata arrestata per questo, ho sempre pensato fosse una gran donna…

  5. miss ha scritto:

    ho sempre adorato xena!! per fortuna è stata arrestata per una buona causa..

  6. jess ha scritto:

    é assurdo ma non sono per niente meravigliata. Mi vengono in mente i ragazzi/e dell'ALF. Definiti e condannati alla galera per terrorismo quando la loro unica colpa è quella di compiere veri e propri atti di liberazione. Entrano negli allevamenti intensivi per liberare animali, laboratori di vivisezione, veri e propri campi di concentramento dove vengono rinchiusi gli animali da pelliccia. Terroristi?galera? mettessero dentro e facessero marcire quelli che sono VERI criminali. Che schifo di mentalità e di sistema.

  7. kimkillah ha scritto:

    jess quoto ogni singola parola

  8. Mia ha scritto:

    Grandissima Lucy :mrgreen:

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Xena vive ancora, che bello! Comunque tanto di cappello a lei e a chi porta avanti con determinazione queste nobili cause! 😀

  10. sgugs ha scritto:

    hanno rotto, arrestano sempre per le proteste ambientali e animaliste! arrestassero tutti i ladri mafiosi che governano e chi di dovere!

  11. carlottina ha scritto:

    povera xena,con il disco e l’aiuto di olimpia sarebbe riuscita anche ad affondare la nave!! 😛

  12. Hotkickboxer92 ha scritto:

    Essere arrestata per una buona causa! La stimo ke determinazione 😀

  13. liolà ha scritto:

    Scusate ha poca attinenza con Lucy (più che altro con i suoi principi), ma ho visto un video che riprendeva le fattorie della bile in Cina, ove circa 10.000 orsi vi sono imprigionati ed ai quali per due volte al giorno viene succhiato il liquido che produce la bile.
    E' stato orribile. Roba da accapponare la pelle. Del resto non ci si poteva aspettare altro da uno stato che opprime il proprio popolo; figuriamoci se si dovesse preoccupare di poveri orsi imprigionati H24 in gabbie piccolissime. Documentatevi sul sito dell' Animal Asia Foundation
    " L’ingrediente attivo della bile d’orso, acido ursodeoxycholic (UDCA), è più abbondante negli orsi che in qualunque altro animale. I prodotti a base di bile d’orso possono essere facilmente sostituiti da alternative erboristiche o di sintesi, che sono meno costose ed altrettanto efficaci". I prodotti non sono di alcun beneficio per la salute. Una ricerca effettuata da Animals Asia nel Dicembre 2002 nella provincia del Sichuan ha rivelato che il prezzo all’ingrosso della polvere di bile d’orso era di 500$ al kg." Purtroppo non sono riuscita a riportare delle immagini ma se le ricercate è scioccante.

  14. sgugs ha scritto:

    liolà sei tu la ragazza vegana con cui ho parlato di medicinali tempo fa????

  15. liolà ha scritto:

    No sgus sono onnivora a tutti gli effetti e non ho alcuna esperienza nel campo dei medicinali, tranne per la cura dei miei cari.
    Se ti dicessi cosa ho mangiato ieri sera resteresti allibito.

  16. Burzo ha scritto:

    dì un pò…che io non so cosa mangiare stasera.