E’ indubbio che questo sia un momento d’ oro per i figli delle celebrity.
Sarà per merito della loro sovraesposizione mediatica causata dalla presenza sui social network che, inevitabilmente, finisce per creare intorno a questi teenager una vera e propria community di fan, sarà che, grazie alle amicizie illustri di mamma e papà per loro è decisamente più semplice farsi largo nel mondo dello showbiz. Fatto sta che dopo i piccoli Beckham, Lily Rose e Willow Smith – giusto per citarne alcuni- anche Lourdes Maria Leon, figlia di Madonna, ha conquistato il suo posto al sole.
La giovane primogenita della signora Ciccone è riuscita infatti a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella campagna pubblicitaria della fragranza “Pop” di Stella McCartney accanto alla cantante Grimes, all’ attrice Amandla Stenberg ed alla modella Kenya Kinski-Jones.
“C’è molta gente sempre pronta a giudicare ogni mia mossa” ha raccontato Lourdes a Vogue in merito alla sua decisione di lavorare per la stilista inglese “Per me è importante che questo non influenzi la mia vita e le mie decisioni. Infondo mi piace quando qualcuno non cerca in ogni modo di essere qualcun altro.”
Che ne pensate?
View Comments (2)
Dato che gli altri "figli di" sono attivi nel mondo dello spettacolo e della moda, non mi sembra affatto strano che ci sia pure Lourdes (che nel complesso, per me, è più carina di Lily Rose Depp)
in effetti si, l'altra neanche truccata è carina