Dopo esser diventato papà, Louis Tomlinson è finito nuovamente nell’ occhio del ciclone e questa volta è proprio il suo ruolo da genitore a porlo sotto la lente d’ ingrandimento dei media.
Secondo TMZ, infatti, la star degli One Direction non si sarebbe affatto sottratto ai suoi doveri di papà ed avrebbe provveduto immediatamente a sistemare la sua ex fidanzata Briana Jungwirth ed il piccolo in una casa accogliente di Calabasas, lo stesso quartiere che ospita le sorelle Kardashian per intenderci.
Peccato, però, che il sito scandalistico sostenga che l’ appartamentino di Briana non sia affatto simile alla dimora extralusso di Kim e Kanye, ma anzi sia dotato di appena tre camere da letto: dimora ben lontana dalla chiacchierata villetta da 10 milioni di dollari che, secondo i bene informati, Louis aveva già comprato per il suo primogenito.
Nessuna lamentale da parte della neomammina, sia chiaro, al contrario la ragazza ha fatto sapere di non voler assolutamente usare il suo piccolo come un bancomat per ottenere benefici da parte del cantante. Per lei 600Mila dollari l’ anno possono bastare!
News
One Direction Tags:
appartamento
briana jungwirth
Louis Tomlinson
mantenimento
papà Commenti disabilitati su Louis Tomlinson non si è sottratto ai suoi doveri di papà