Sono passati così tanti anni dalle voci su una possibile relazione omosessuale tra Louis Tomlinson ed Harry Styles che quasi avevo dimenticato la “cospirazione di Larry Stylinson”.
La ricordano ancora benissimo, invece, non solo i fan dei due cantanti, ma anche i giornalisti di The Sun che hanno deciso di rompere definitivamente il ghiaccio e chiedere a Louis come siano andate veramente le cose.
“Sai è strano, all’ epoca nessuno mi chiese nulla direttamente. E’ una cosa divertente e che è venuta a galla in maniera quasi naturale a causa di alcuni fan che hanno fatto nascere questa sorta di cospirazione.” Ha raccontato il cantante “All’epoca la cosa mi sembrò irrispettosa nei confronti di Eleanor, all’ epoca stavamo insieme ed è la mia ragazza anche ora.”.
Louis ha poi raccontato che quelle voci di corridoio minarono la sua amicizia con la star di “Dunkirk”:
“Sono molto protettivo verso tutte le cose che riguardano la gente a cui voglio bene. Quelle voci crearono un’ atmosfera strana tra di noi perché tutti guardavano attentamente quello che facevamo e questo ha portato via parte del nostro rapporto.“
Cosa ne pensate delle sue parole?
Harry Styles
Louis Tomlinson
News Tags:
coppie omosessuali
Eleanor
Larry Stylinson
one direction Commenti disabilitati su Louis Tomlinson, ecco la verità sull’ amicizia con Harry Styles