A quanto pare i tanto millantati buoni rapporti tra Louis Tomlinson e Briana Joungwirth, madre di suo figlio Freddie Reign, potrebbero non corrispondere più a verità.
A squarciare il velo di Maya sulle dinamiche dell’ ex coppia è stato TMZ che proprio oggi racconta di una vera e propria battaglia legale tra la star degli One Direction e la donna che un mese fa l’ ha reso padre del suo primo figlio.
Secondo il sito scandalistico Louis avrebbe richiesto l’ assistenza di un avvocato perchè la Joungwirth starebbe usando il piccolo Freddie per spillare più soldi possibile al cantante.
Se la cosa venisse confermata si tratterebbe di una vera e propria svolta rispetto a quanto si era detto all’ indomani della nascita del bambino.
Louis, infatti, avrebbe fatto sistemare la sua ex compagna di una casetta di tre stanze nel lussuosissimo quartiere di Calabasas e fittato una villetta da 21 milioni a Los Angeles per poter vivere vicino al suo primogenito.
Alla luce dei fatti, Louis sarebbe pronto ad agire per vie legali al fine di ottenere alcuni diritti di custodia sul bambino.