Passeggiata a Los Angeles con il fidanzato, il modello spagnolo River Viiperi, per Paris Hilton. La bionda ereditiera di certo non passava inosservata con il suo look etnico. Occhiali da vera diva, come si conviene, i capelli biondi sciolti sulle spalle. Borsa black al braccio.
Paris portava un abito dall’ampia gonna verde a stampe nere. In vita una cintura che richiamava lo stile dei nativi americani. Pure per una semplice passeggiata, la Hilton non indossa certo la prima cosa che le capita. Ai piedi dalle Louboutin dall’inconfondibile suola rossa.
View Comments (9)
Non sarà un look da passeggio, però è un bel look!
Ma la borsa e le scarpe non c'entrano niente col vestito: avrebbe dovuto scegliere delle zeppe aperte (le decolletè che indossa sono classiche compagne di un abbigliamento cittadino e non etnico). La borsa è una city bag ed è sbagliata per forma, tessuto e grandezza: avrebbe dovuto optare per una borsa più piccola e più etnica magari con una tracolla da portare sulla spalla.
Complimenti per l'analisi, ma a mio parere sarebbe più opportuno non pubblicare servizi sul soggetto in questione.
Ti do assolutamente ragione!
ETNICO??cosa ci vedete di etnico in questa foto?forse solo la cintura in vita...ma le loboutin nere ai piedi e la grande borsa nera, voi le avete mai viste alle hippy anni 60? avrebbe dovuto mettere dei sandali alti e una borsa meno seria...presi da soli vestito, scarpe e borsa non sono male, ma messi insieme...risultato bocciato (per un pomeriggio poi...)
A me non piace, è tutto un po' ammucchiato in modo strano...
Io sono d'accordo con Barbara...non sarà un outfit da passeggiata però è un bell'outfit
Eh poverini che vitaccia...
piena di soldi eppure penso che a stile lei stia a zero...non mi piace mai ome abbina la roba....facile che i vestiti siano belli ...li compra in boutique....ma lo stile non c'è l'ha proprio