Ieri pomeriggio Anne Hathaway ha scelto un look decisamente particolare per la premiere del suo ultimo film “Song one”.
L’attrice ha calcato il red carpet del Sundance Film Festival indossando un completo verde e sfoggiando un look decisamente androgino, anche grazie al taglio corto che la Hathaway sfoggia ormai da diverso tempo.
Promossa o bocciata?
Mentre ci pensate vi parlo del film “Song one”, per il quale Anne interpreta il ruolo di Franny, una donna che torna a casa quando scopre che il fratello è in coma in seguito ad un incidente.
Per scoprire di più sulla vita del fratello, Franny esplora la scena musicale di Brooklyn e incontra quello che potrebe diventare l’amore della sua vita.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »No.
Personalmente non mi piace il colore del completo e gli stivaletti ma trovo che lei stia bene vestita così
Forse un po' più aderente, di un altro colore e non con quegli stivali... Insomma, con un altro completo non sarebbe stata male!
Non capisco se il verde della prima foto sia colpa delle luci, perché nelle altre non sembra di quel colore orribile. Stivaletti a parte a me piace.
si, è colpa delle luci...
ma non c'erano gossip sul fatto che fosse incinta?
i pantaloni mi sembrano troppo larghi e gli stivali non sono di mio gusto. Cmq io continuo a pensare che quel taglio non le stia per niente bene, le rende gli occhi e la bocca ancora più grandi di quanto già sono!
La detesto, ma secondo me così sta molto bene.
Nn dovrebbe tenere le mani in tasca. rovina l'effetto e la linea del vestito, che comunque le sta bene, assolutamente no agli stivali, quando hai un vestito mascolino ci vogliono scarpe supersexy
Comunque il completo è grigio, nn verde
bocciata: lei è stupenda anche con un sacco di juta addosso ma questo completo è terribile e poi le piume fanno tanto alpino....