Kylie Jenner continua a negare di esser ricorsa alla chirurgia plastica per volumizzare le sue labbra.
Per questo motivo l’intero mondo della scienza si interroga, ormai da qualche mese, su cosa possa essere mai capitato alla bocca della 17enne da poter giustificare una così vistosa”esplosione naturale” sempre più evidente.
Che sia stata una puntura d’insetto? Magari una reazione allergica ad una bevanda che consuma di frequente? O, chissà, la stessa “fortuna genetica”, ereditata dalla madre, di cui godono misteriosamente pure le sue sorelle?
Avete qualche idea? Ve lo chiediamo per il bene della scienza… sia chiaro! 😉
View Comments (10)
mah, forse una qualche iniezione di acido jaluronico, ma comunque la sua durata è limitata, si riassorbe dopo qualche mese.. quindi o sono iniezioni fatte di frequanza per mantenere la bocca sempre grossa uguale, ooooo…. chirurgo plastico forever!!!
non se ne salva una in famiglia eh...belle son belle per carità...
Scusate l'ignoranza... ma chi è sta tipa?
Ahah, é un altra sorella del trio Kardashian
grazie!
Si vede lontano un chilometro che si è iniettata qualcosa...
Ha usato semplicemente un contouring alle labbra con una matita ....tecnica molto usata al giorno d'oggi
Ehehe io sono una truccatrice e posso assicurarti che il rossetto apporta miglioramenti ma non fa miracoli. Il contouring comunque è un'altra cosa... non te la prendere. L articolo è ironico, non è necessario leggerlo nemmeno con troppa attenzione per capire che chi l ha scritto sa benissimo che si tratta di un ritocchino.
Non so chi sia ma, ovviamente, mente
ma che maligni che siete.... lo sanno tutti che crescendo le labbra diventano più polpose, il seno aumenta, il sedere si rassoda e il giro vita si assottiglia... ;P