A soli sei anni sembra già curare il suo look più di tante ventenni e, almeno a detta di mamma Katie, fa già le sue scelte in fatto di vestiti.
Ovviamente Suri Cruise ha anche una collezione di giocattoli davvero non male e nel weekend ce ne ha mostrato uno davvero gigante: un pupazzo di Angelina Ballerina.
Inizialmente la bimba ha usato il peluche per proteggersi dai paparazzi, ma poco dopo si è stufata di tenerlo in mano ed è toccato alla Holmes portarlo in giro per le strade di New York.
Poche ore più tardi Suri ha optato per un cambio d’abito del tutto particolare e ha “rubato” alla povera Angelina Ballerina il suo vestitino a fiori per indossarlo al posto di ciò che portava prima!
Per inseguire la figlia nei dintorni del centro d’intrattenimento di Chelsea Piers mamma Katie ha invece preferito mantenersi sul casual con stivaletti, jeans e giacca.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che bella questa bimba!! La mamma nn può mai farcela in fatto di look!!
Ma vogliamo parlare della cravatta della loro guardia del corpo? xD
Ahahaha è vero!! :D
bella bimba.. ma secondo me verrà su una scassamaroni viziata come poche...
puo' darsi io spero per lei di no,gli altri 2 di Cruise non mi sembrano cosi'
I figli della Kidman inrtendo
credo anch'io
Non la sopporto.. caricatura di mocciosa viziata!!
quoto laura
oh.. a me questa bambina sembra altissima, non ricordo mai quanti anni ha, però mi sembra alta!!!
E' nata il 18 aprile del 2006... Quindi ha da poco compiuto sei anni! :)
beh alllora è alta secondo me!
A me non piace né la mamma e né la figlia! Lei secondo me diventerà la Paris Hilton del 2025. Comunque se la bambina sceglie da sola come vestirsi andiamo bene, qualcuno le dia qualche lezione in fatto di buon gusto, non mi piacciono affatto i vestiti che indossa di solito!
è piccola.. -.- se ci mettiamo a criticare anche come si veste una bambina se lo fa autonomamente.. andiamo bene va....
quoto sgugs!!! dai è piccola, chissene di come si veste!!
Non era più che altro una critica alla bambina, era una critica sottointesa ai genitori! Nel senso, anche io da piccola sceglievo cosa mettermi, credo lo facciano tutti i bambini, ma mia mamma comunque mi impediva di indossare cose che non c'entravano fra di loro facendomi indossare cose decisamente più carine e consone, secondo me così si impara anche ad avere quello che io intendo per buongusto nel vestire! E' ovvio che è una bambina e ancora non "capisce" determinate cose, però visto che anche la mamma a volte si veste in modi che sono ARGH non mi stupisce più di tanto se anche Suri indossa cosa altrettanto ARGH! Ovviamente l'ARGH è personale, magari c'è a chi piace!
Beh, è difficile avere buon gusto a sei anni! :) Sicuramente col tempo migliorerà...
Ti quoto invece per quanto riguarda la prima parte del tuo commento: anche a me Suri dà l'idea di essere un po' viziatella... Katie non l'ho mai sopportata: mi sa molto di insipido, e quel mezzo sorrisetto che ha perennemente lo trovo piuttosto irritante!
...perchè è così irritante il sorriso di una persona per voi???
Boh
ma ok che sarà sicuramente privilegiata essendo figlia di attori famosi però pensate a quanto possono essere fastidiosi i paparazzi per una bimba così piccola!!!cioè io nelle ultime foto la vedo sempre nascondersi perchè indubbiamente le danno fastidio!!immaginatevi a 6 anni con una decina (mettiamo anche meno) di paparazzi che vi infastidiscono, ovvio che crescerà diversamente e magari avrà dei problemi solo per questo!!!poi criticarla nel look???a sei anni???lo trovo pazzesco!!!spero che i genitori la tutelino di più poverina!!
Non so se sono così fastidiosi i paparazzi, sia per una bambina che per un adulto...loro sono abituati a tutto questo, forse è più fastidioso non essere nessuno (e non avere nessun privilegio!!!)
io lo continuo a dire il lavoro di katie holmes che rimane un attrice mediocre , è farsi forografare o con la figlia o col marito , di emglio non sa fare!