X

Liv Tyler sul red carpet con il padre

Foto: ©TheGossipers.com/DELMAS/VISUAL/kikapress

Ieri sera l’Egyptian Theatre di Los Angeles ha ospitato la premiere di “Super”.

Sul red carpet dell’evento Liv Tyler, una dei protagonisti del film, è arrivata a sorpresa con il padre Steven Tyler, leader degli Aerosmith.

Padre e figlia sono sembrati molto affiatati e hanno dimostrato di aver davvero instaurato un bel rapporto nonostante un passato non proprio “normale”.

Come forse saprete già, infatti, Liv ha scoperto l’esistenza di Steven solo all’età di dieci anni.

Quando la piccola è nata nel 1977, infatti, la madre dell’attrice Bebe Buell ha preferito non dire né a Liv né a Tyler del rapporto di parentela, facendo invece credere che il padre fosse Todd Rundgren.

La decisione fu presa perché all’epoca Steven non era pronto per fare il padre per i suoi gravissimi problemi di dipendenza da stupefacenti.

Quando alla fine degli anni ’80 Tyler e gli Aerosmith si sono “dati una calmata” in questo senso, Steven ha potuto scoprire la verità. “Non potevo essere un padre quando ero un drogato.”, ha poi spiegato Tyler. “Ora sono felice, ho un ottimo rapporto con Liv ma mi pento ogni giorno di non esserci stato quando era una bambina.”

Quando era così :-):

Josie:

View Comments (20)

  • Sinceramente non conoscevo questa storia, proprio non ne avevo idea.. PAzzesco!!! :mrgreen: sono contenta che ora sono in buoni rapporti

  • a parte il fatto che sono ugualissimi !! Lei è bellissima... e da piccola era davvero coccola !! ;-)

  • Si somigliano ma lui è brutto, lei è bella! :lol:

    Sapevo di questa storia perchè mi piaciono molto gli aerosmith e lei come attrice..

  • Adoro le labbra di Liv, ma su suo padre fa un'altro effetto... Comunque non pensavo che avessero un passato così turbolento.

  • Lei è meravigliosa. Anche io la ritengo una delle più belle attrici al mondo, ma queste foto la sminuiscono!!Lui ha una voce MAGNIFICA!

1 2
Related Post