Due mesi dopo il parto che le ha regalato il suo secondogenito Liv Tyler ha deciso di concedersi una vacanza in totale relax per godere della compagnia dei suoi bambini e di Dave Gardner.
Fotografata a bordo di una piscina di Miami, la figlia di Steven Tyler ha sfoggiato un copricostume chiaro ed un cappello a falda larga per ripararsi dal sole. Raggiante come soltanto una neomamma sa essere, Liv non ha avuto fretta di smaltire i chili in più rimasti dopo la gravidanza e, a differenza delle sue colleghe, si è mostrara fiera delle sue belle curve da femminili.
Candids
Liv Tyler Tags:
figlio di liv tyler
liv tyler
liv tyler dopo il parto
steven tyler Commenti (2)
Il aprile 8th, 2015 alle 08:55
Ma finirà mai questa malsana ossessione per il post-parto? Ma chi l’ha lanciata questa tendenza? Non ci sarebbe neanche da commentare lo stato di forma di una con un figlio di pochi mesi! Né in positivo, né in negativo. Trovo assurda l’ossessione esasperata per il corpo delle donne in ogni occasione, ma questa storia del post-parto la trovo particolarmente ridicola.
Il aprile 13th, 2015 alle 13:51
condivido mrsmacabrette. Ed è una ossessione che ha contagiato anche la gente comune. Ho da poco avuto una bimba e ogni volta che uscivo di casa dovevo subirmi domande e commenti sui kg presi (gravidanza) e i kg persi (post-parto). Lì ho capito che l’insulsaggine della gente non ha limiti.