Qualche giorno fa Liv Tyler ha fatto un salto a TRL per promuovere “The Hulk”, del quale sarà la protagonista femminile al fianco di Edward Norton. L’attrice, bellissima come sempre, è sembrata anche serena davanti alla telecamere di Mtv Usa nonostante i problemi dell’ultimo periodo.
A inizio Maggio Liv ha affrontato la separazione dal marito Royston Langston, con il quale era sposata da 5 anni. Il portavoce dell’attrice aveva comunque parlato di una separazione amichevole: “Liv e Royston rimangono buoni amici e genitori devoti al figlio Milo”.
Come se non bastasse pochi giorni fa il padre Steven Tyler è entrato in clinica per problemi di abuso di sostanze stupefacenti.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »questa per me è una delle donne piu' belle del mondo
ma steven non aveva smesso??
per me si è molto imbruttita poi con questo taglio stà veramente male comunque ha fatto bene a lasciare il marito se c'era qualcosa che nn andava e sopratutto la cosa ancor piu bella che sono rimasti comunque buoni amici che importante!!
Lei è molto carina...anche se la preferivo nel Signore Degli Anelli! lì era davvero bellisssima! Ma sulla separazione..è un bene che siano rimasti amici! è importante, sopratutto per loro figlio! :razz:
la trovo veramente in splendida forma! nn mi stupisce ke il padre sta in rehab, per un cantante come lui e un passatempo.
è bellissima!
fantastica!!!però povera...quanti problemiii..
meravigliosa
sta passando un periodo così così... speriamo che di risolva tutto...
cmq anche secondo me si è un po' imbruttita negli ultimi tempi... :roll:
lei sarà la hulk al femminile??...intendo x le spalle grosse xk ha un bel viso..dolce..