I Jonas Brothers hanno deciso di cancellare il loro tour a soli due giorni dalla prima data. Cosa è successo?
“C’è un profondo dissenso all’interno della band”, ha rivelato il portavoce ufficiale Jesse Derris. “C’è un grande disaccordo riguardo alla direzione che dovrà prendere la loro musica.”
Nick, Joe e Kevin avrebbero dovuto esibirsi live già domani sera, ma hanno preferito cancellare tutte le 19 date del tour.
I Jonas hanno raggiunto il successo alla fine degli anni 2000 dopo aver firmato un contratto con la Hollywood Records nel 2007. La vita del gruppo è arrivata al capolinea?
View Comments (10)
Non lo era già, arrivata al capolinea?
Ah ma ci sono ancora?
Ma si può dire "alla fine degli anni 2000"? XD comunque nemmeno sapevo che suonassero ancora...ma è normale che litighino, son cresciuti e hanno preso strade diverse, forse dovrebbero suonare ognuno per se..
beh ormai era da un pò che erano scomparsi, sostituiti dagli One Direction (che faranno la loro stessa fine).
E' il destino delle Boy Band, la storia non mente!
Ahia... inizio a vedere le crepe nel loro castello di vetro...
esistono ancora???????????????????
Ragazzini poco professionali! Il tour e le date erano già organizzate, biglietti venduti e soldi intascati potevano rispettare i contratti firmati e poi dopo sciogliersi.
Non sapevo facessero ancora musica, ero rimasta ad SOS
*a
Io penso che qualunque siano i problemi, cancellare ben 19 date di un tour è una grande mancanza di rispetto nei confronti dei fan che sin dall'inizio li seguono e che probabilmente hanno fatto importanti sacrifici per essere presenti a una certa data del tour... Qualunque disaccordo di certo non è spuntato dal nulla solo 48 ore prima della prima data, quindi...