Frecciatine velate tra Katy Perry e Taylor Swift?
Ieri la cantante di “Firework” ha lasciato un messaggio ai suoi followers su Twitter: “Fate attenzione alla Regina George vestita da agnellino…”, ha scritto la Perry, facendo riferimento alla “cattiva” del film “Mean Girls”.
Il messaggio può apparire assolutamente criptico e fuori contesto, ma non lo è so se si pensa che il cinguettio di Katy è arrivato sul web a meno di 24 ore dalla circolazione di insistenti rumors che la vogliono in lite con la collega più giovane.
Il tutto è cominciato quando Taylor ha rivelato a Rolling Stone che una delle canzoni del suo nuovo album, intitolata “Bad Blood”, è dedicata ad una “famosa collega”.
“Per anni non sono riuscita a capire se eravamo amiche o no”, ha spiegato la Swift. “Agli eventi veniva da me, mi diceva qualcosa e si allontanava e io non capivo. ‘Siamo amiche o sono appena stata insultata?’. Poi mi ha fatto qualcosa di orribile e ho capito che eravamo nemiche.”
“Non si è trattato di un ragazzo, ma di lavoro”, ha continuato la cantante. “Praticamente ha cercato di sabotare il mio tour assumendo alcune persone che stavano lavorando con me. Io odio i confronti, odio i conflitti, quindi ora la devo evitare. E’ assurdo e non mi piace.”
Subito i beninformati hanno pensato a Katy Perry, la quale avrebbe “rubato” alcuni ballerini della Swift durante un tour di due anni fa. Non dimentichiamo inoltre che entrambe sono state con lo stesso uomo, John Mayer, anche se Taylor insiste a dire che non si tratta di “problemi di ragazzi”…
E voi da che parte state? Quale delle due è la vera vipera?
Katy Perry
News
Taylor Swift Tags:
confronto
feud
lite Commenti (17)
Il settembre 10th, 2014 alle 11:10
mi stanno antipatiche tutte e due..però la Perry oltre ad essere un cesso e a non saper cantare credo sia invidiosetta della collega che qualcosina in più di lei lo ha anche se sempre di cantanti del cavolo si parla…QUINDI sto dalla parte della Swift, che sembra comunque più genuina e non stupida come l’altra
Il settembre 10th, 2014 alle 16:59
BRRRAVAAA!!!
Il settembre 10th, 2014 alle 11:12
Amo Katy ma anche Taylor (dal punto di vista artistico) ma Katy mi sembra più simpatica..Taylor si sente un cazzo e mezzo ( Scusate le parole)
Il settembre 10th, 2014 alle 11:46
Sarò di parte, ma io appoggio la swift, katy perry non l’ho mai potuta soffrire, tra l’altro con la sua frecciatina ha reso praticamente pubblica una questione che taylor ha avuto il buonsenso di mantenere privata finora…
Il settembre 12th, 2014 alle 10:26
insomma…scriverci una canzone non è che sia proprio privato xD
Il settembre 13th, 2014 alle 06:08
Insomma…se la canzone non è esplicita e non fa nomi e referenze particolari allora si, è privata, ma allo stesso tempo parla di un tradimento e di un’amicizia finita a cui tutti i suoi fan possono relazionarsi.
Il settembre 10th, 2014 alle 12:42
tra le due non sò chi mi stia più sulla scatole.. Katy Perry non sà cantare e l’unica cosa che è capace di fare e vestirsi come un clown.. La Swift invece è brava a cantare ma è super montata, fissata con l’aspetto e da l’idea anche di essere parecchio antipatica.
Il settembre 10th, 2014 alle 13:04
a me la swift è sempre sembrata antipatica , ha proprio la faccia così! io poi non mi “fido” di quelle che fanno troppo le santerelle , qualcosa nascondono di sicuro , pe esperienza personale preferisco quelle che fanno magari le “cattive ragazze” piuttosto delle finte santarelline che poi sono le peggiori
Il settembre 10th, 2014 alle 15:42
Mi permetto di contraddirti. Primo Katy Perry ha una bellissima voce e anzi molto più potente e unica di quella di taylor swift, che invece canticchia canzoncine (orecchiabili) con un filo di voce e strimpellando una chitarra. Poi dalla parte del carattere… noi cosa ne sappiamo? Non le conosciamo e soprattutto non possiamo giudicare senza sapere esattamente qual è il soggetto della lite.
Il settembre 10th, 2014 alle 15:55
Perdonami ma Katy Perry non ha una vbella voce.. dal vivo non si può sentire! Non parlo di canzoni perchè non mi piacciono quelle di nessuna delle due, e di certo neanche la Swift ha un vocione, ma almeno lei dal vivo canta come nel cd.
Il settembre 10th, 2014 alle 19:45
l’acqua cheta rode i ponti…
Il settembre 11th, 2014 alle 10:53
Mmm… Generalizzando, si è portati a credere che lo sia maggiormente Taylor per via della sua aria snob, Katy invece ha un viso simpatico. Io penso che siano entrambe primedonne un po’ vipere :D! Anche se qui sento puzza di trovata pubblicitaria…
Il settembre 12th, 2014 alle 12:01
giusto
Il settembre 12th, 2014 alle 11:58
apparte il fatto che anche se non vi piacciono le loro canzoni o vi stanno antipatiche non potete dire che non hanno una bella voce perche non e vero, anzi tutte e due hanno delle voci fantastiche indipendentemente dal fatto che la swift ce l abbia meno potente, e comynque quellu sulla voce sono solo pregiudizi per chi vi sta piu antipatica delle due e a dirla tutta quetta mu suona come una trovata dei giornalisti perche le dichiarazioni di taylor potranno anche essere vere ma non ha mai nominato katy quindi potrebbero aver costruito uno scandalo sulle prove di una dichiarazione generica solo per fare notizia e guadagnarci. comunque io non trovo una antipatica e non dovreste neanche voi perche e come dire che una ragazza inizia a canticchiare per strada, tu la senti e automaticamente decidi se ti simpatica o antipatica e questo e abbastanza stupido anche perche non conoscete nessuna delle due. comunque se proprio devo dire delle caratteristiche che le differenziano molto e che katy perry (che non si veste assolutamente da clown perche c’é una bella differenza se non ti dispiace) forse si veste in modo che si vedano un po le tette come in roar ma comunque non e lei a decidere i costumi e per quello che riguarda taylor swift potra anche avere un ara da santarellina che a molti puo sembrare una farsa che fa finta di avere un aria da angioletto ma dovete comunque contare il fatto che e pubblicita in fondo e i loro comportamenti dipendono da questo “pubblicità” e non sappiamo se siano veramente così nella realta quindi perfavore smettetela con questi pregiudizzi di odio e antipatia perche non le conoscete e e non dite che hanno brutte voci perche potete avere tutti i gusti musicali che volete ma i gusti non centrano assolutamente niente con le voci e nonp otete dire che sono stonate ogni volta solo perche non vi stanno simpatiche per poi dire che non lo dite per pregiudizzi ma perche non vi piace quel genere di musica perche non c’entra assolutamente niente con la voce quindi perfavore basta con i comenti assurdi della voce e con le vostre immense cavolate perche non vi sopporta piu quasi nessuno ma riuscite a capirvi solo tra di voi tanto per riuscirvi a dare ragione solo perche siete in piu persone che dicono le stesse cavolate perche e davvero troppo parlare di odio nei confronti di qualcuno che non conosci
Il settembre 13th, 2014 alle 09:40
Sono gusti personali…a me katy perry non piace e trovo abbia una voce da cani, e si può dire perchè non sto generalizzando, è solo la mia opinione. Taylor Swift mi piace un sacco ma comunque non ha grandi doti canore, nonostante sia migliorata molto negli ultimi album.
Il giugno 1st, 2015 alle 11:26
per me katy ha una voce fantastica ,taylor sa solo urlare e basta
Il agosto 4th, 2015 alle 10:56
No scusa ma semmai è la perry che nn sa cantare