Durante un evento organizzato ieri a Barcellona a Lionel Messi è stata consegnata la Scarpa d’oro, un premio molto importante per il mondo del calcio europeo. La ‘Pulce’ si è meritata questo award grazie all’impressionante numero di goal messi a segno nella passata stagione, ben 34 reti.
Per il calciatore argentino si tratta dell’ennesimo riconoscimento in questi ultimi anni: nel 2009 Messi ha ricevuto il “Pallone d’oro” e il titolo di “Fifa World Player”.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Orribile. lo trovo orribile.
Come aspetto fisico non è una granchè ma è un grande giocatore e una persona semplice. Molto diverso dai calciatori montati del giorno d'oggi
quoto roberta !!!!
Sì vabbé orribile o meno cosa c'entra?!
Anche se non sono una tifosa del Barça devo ammettere che é un gran calciatore, complimenti ;)
gusti personali Yes! :smile:
Beh,quando si parla di Messi non si può sicuramente parlare del suo aspetto fisico,credo conti ben poco in un campione così!
Io non me ne intendo di calcio, ecco perchè ho giudicato il suo aspetto !!! mettetemi piuttosto un giocatore di rugby allora li si che posso tralasciare l'aspetto (anche se è difficile, ci sarebbe solo da parlare in modo positivo dati i fisici ) e parlare del modo in cui gioca !!!!!!! :lol:
Piccolo..ma grande! ;-)
Uomo semplicissimo...che la vita, inizialmente ostile...si è rivelata poi successiavmente sua alleata.
Btavo Messi, un grande campione!
Me gusta!
:smile:
Sì ovvio sono gusti personali, ma cosa c'entrava? Non devi sempre rispondermi un romanzo ogni volta che dico qualcosa riferito ad un tuo post ;)