Dopo essere finita in rehab per ben sei volte, non si può dire che non abbia esperienza nel campo.
Secondo RadarOnline Lindsay Lohan starebbe pensando di aprire un centro di recupero per alcolisti e tossicodipendenti.
“Vuole davvero aiutare le persone e ha già parlato con alcuni possibili investitori”, ha rivelato una fonte. “Lei sa cosa funziona e cosa non funziona in una clinica di questo tipo. Forse non riuscirà a realizzare la sua idea, ma ci tiene molto e vuole fare qualcosa di concreto dopo tutto ciò che ha passato.”
Che ne pensate della presunta idea della Lohan?
View Comments (11)
è molto probabilmente una bufala. Nonostante sia una persona instabile, neanche lei arriverebbe a pensare una cosa del genere. Anche perchè, il fatto che sia guarita, è ancora tutto da vedere.
a siamo a posto!!!
A me non sembra una cosa negativa invece... Finalmente fa qualcosa di buono, un'altra dimostrazione che sta mettendo a posto la sua vita.
Quoto Sissi, trovo che magari questa è la volta che si mette la testa a posto!
Beh alla fine lei ci mette solo i soldi e il nome, il grosso del lavoro lo faranno gli altri... se non altro ha deciso di investire i suoi guadagni in qualcosa di utile quindi perché no?
a dire il vero proprio lei non ne capisce nulla, visto che continua a cascarci sempre.. ma come può pensare di aiutare gli altri se non sà aiutare manco se stessa?
Ma per quello ci sono specialisti del settore, lei secondo me ha fatto una buona cosa ad investire in un centro di rehab, al posto di comprarsi un'immensa e inutile villa. Tutto qui.
Prima di aiutare gli altri, bisognerebbe risolvere i propri conflitti interiori. Detto ciò, come dice piera, a me sa di bufala.
prima smette lei e poi fa smettere gli altri
sarà la solita bufala x fare gossip. x lei mi pare ancora lunga la strada x uscire da tutti i casini che ha figuriamoci aiutare gli altri! poi boh se si riprende a riesce nell'intento ben venga.
l'idea è buona non c'è che dire ma dubito che si realizzerà