Per Lindsay Lohan le cose vanno di male in peggio.
L’avevamo lasciata felice e spensierata a Venice con Samantha, piena di buoni propositi per il 2011, ma la ritroviamo ancora una volta fuori da un tribunale.
L’attrice è accusata di furto e in particolare di aver rubato una collana da 2500$ da una gioielleria di Venice Beach lo scorso 22 Gennaio.
Oggi pomeriggio Lindsay si dovrà presentare di persona in tribunale per difendersi da questa accusa. L’avvocato Shawn Chapman Holley non ha voluto rilasciare dichiarazioni, quindi non sappiamo quale sarà la sua linea di difesa.
Secondo una fonte vicina alla Lohan l’avvocato dovrebbe riuscire a provare che la collana è stata presa in prestito e non rubata. La solita storia vedo 🙂
“A Lindsay vengono regalati gioielli molto più costosi di quello”, ha spiegato la fonte. “E poi perché avrebbe dovuto rubare una collana quando ha già moltissimi gioielli? E’ stato tutto un malinteso”.
Staremo a vedere che ne penserà il giudice. Se l’attrice dovesse venire condannata, comunque, questa volta rischia grosso. L’aggravante di essere ancora in libertà vigilata potrebbe farla finire addirittura in un penitenziario statale.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »La collana è stata presa in prestito ?? :shock: bella questa, davvero credibile !!
Ma dai, questa ormai è sfatta, irrecuperabile ! Ed è davvero un peccato che certe ragazze che hanno tutto (fama,soldi e bellezza) si rovinino cosi... è proprio vero che i soldi non fanno la felicità. :sad:
la domanda è, ma non è che forse forse un periodo in carcere le farebbe solo bene? secondo me si... e magari anche un salto da uno psicologo, in effetti il motivo per cui una persona che i soldi li ha e a cui regalano gioielli ben più costosi non può che essere una qualche forma di cleptomania, secondo me...
Dio ma quanto é sfigata?
Secondo me se si facesse un ingrandimento sul braccio libero di questa foto si noterebbero dei segni, non penso di essere l'unica ad aver notato quello all'altezza del gomito. Cmq a parte le supposizioni, mi dispiace per le Lohan perchè sembra infinitamente sola e con nessun vero amico che la sostenga anche se sono dell'idea che un pò del tuo ce lo devi mettere se vuoi incasinarti in questo modo la vita.
Non è sfigata è demente!!! Che è diverso :smile:
Hai ragione Kitty, ho confuso i termini :D
Non è nè sfigata nè demente...è priva di dignità!
Concordo con tutte voi, sinceramente se la incontrassi per strada avrei paura di lei :shock: Alla fine dispiace, è ovvio, perchè come una cretina ha tutta la vita davanti e si rovina in questo modo, ma c'è anche da dire che ben le sta, visto che ha avuto molte possibilità per iniziare una vita migliore, ma lei le ha buttate tutte nel water :roll: :roll: :roll:
questa ragazza mi fa una tristezza..i suoi genitori sono incommentabili e credo che abbiano un forte ruolo nei problemi della figlia..
riguardo al furto, io penso che il punto non è se avesse bisogno di rubare dei gioielli..al massimo questo gesto rientrerebbe in una serie di problematiche psicologiche e comportamentali..(ci ricordiamo della cleptomania della ryder?)
secondo me è CLEPTOMANE..
non è la prima volta che ruba gioielli!!anni fa si portò a casa i gioielli da un set fotografico!!
e sul fatto che "i gioielli glieli regalano, ben più costosi..."...mah!forse anni fa, quando era la stellina di hollywood che tutti volevano!!!
ma adesso che non la vuole nessuno, fa la fame!nel senso che non può piu permettersi di fare la lussuosa vita di prima, ma lei non si arrende e pur di averla ecco che combina!!