A sei mesi di distanza dalla sua uscita dalla clinica di disintossicazione nello Utah, Lindsay è pronta a parlare della sua immagine di ragazza festaiola e di come è stato per lei questo ultimo periodo: “Ci sono degli amici con cui è stato difficile uscire ancora perché hanno preso un’altra strada. Certamente per me è difficile, perché io sono quel tipo di persona che vorrebbe fidarsi di tutti.”
“Mi va bene stare da sola durante il giorno, ma odio stare da sola la sera. Devo avere degli amici intorno a me, ma ultimamente spesso preferisco stare a casa.”
“Non sto dicendo che non mettero più piede in un club, perché mentirei.”
E infine riguardo alla gente che si è fatta un’immagine negativa di lei Lindsay ha dichiarato: “Pensano che io non abbia la testa a posto. Pensano che io non sia una brava persona.. ma in realtà lo sono.”
View Comments (47)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »bella la copertina...solo il tempo..(o in qst caso i giorni)ci diranno se dice la verita :roll:
secondo me ...si fà di brutto proprio :twisted: ....però è troppo bella...è una fata :razz:
Speriamo ke dica la verità...sta meglio rossa xò
secondo me lei è una brava persona e lo resterà sempre ... :wink:
Avanti Linds... dimostralo a tutti che sei una brava persona!
Bellissima la copertina...e mi è piaciuto ciò che ha detto nell'intervista.
E' stata molto matura e ha detto la verità...
La stimo molto questa ragazza, bella fisicamente, brava attrice, buona cantante e a quanto vedo ha anche una forte personalità, brava Lindsay! :grin:
boo secondo me non è che sia cosi tanto apposto cm dice lei.. cmq è carina ma ha troppa matita nera!! :???:
Lindsay mi piace da quando era bambina, mi hanno stupito molto i ricoveri così frequenti in clinica a disintossicarsi. Spero davvero ci sia ancora una brava ragazza sotto quella bella faccia...
ma sta bruttina qua come fanno a metterla in copertina? hahaha e chi è che dice che è una brava persona? hahahahhahaha!!!
occupo solo uno spazio per rispondere a niki/rachel e poi basta!
cara niki, ovviamente non ho scritto quel commento su heath ledger riferendomi a te e ai tuoi discorsi -che sono sempre intelligenti!-non mi piace molto l'ipocrisia collettiva di strapparsi i capelli per la morte di un attore e poi rimanere indifferenti o quasi per tante altre cose tragiche-tipo come scrivevi tu che ne so, gli omicidi di ragazzi giovani, i ragazzi che muoiono sul lavoro,ma anche il nostro vicino di casa...-
sui commenti pieni di insulti che augurano disgrazie in giro...senza parole
ultima cosa, ho scritto poco perchè ho lavorato tantissimo nelle ultime settimane, ma ho letto che hai passato un brutto periodo, ti mando un abbraccio che non ho fatto in tempo a mandarti prima!