Da quando è uscita – per l’ennesima volta – dalla clinica di disintossicazione, Lindsay Lohan sta cercando di vivere una vita sana a New York.
Negli ultimi giorni la madre Dina si è fatta arrestare per guida in stato di ebbrezza e ha dimostrato che buon sangue non mente, ma oggi la Lohan è tornata a far parlare di sè per qualcosa di più carino.
L’attrice ha iniziato ad uscire con Matt Nordgren, un giocatore di football che ha militato nei Philadelphia Eagles per una stagione.
Il ragazzo ha 30 anni ed è molto carino, quindi non possiamo far altro che augurare buona fortuna alla Lohan!
View Comments (7)
che schifio che è diventata lei!
lei ne ha fatte di ogni e fisicamente è peggiorata tantissimo, ma non me la sento di criticarla più di tanto, sarebbe come sparare sulla croce rossa, quindi spero che da questa frequentazione nasca una bella storia d'amore...così che almeno la vita sentimentale le vada bene o.0
speriamo che abbia voltato pagina... comunque spero che non lo faccia scappare
speriamo bene
sembra un tipo carino.. speriamo l'aiuti a mantenersi sulla retta via!
se son rose fioriranno ;)
La Lohan mi fa morire quando cade o inciampa o si mena con qualcuna mi fa piegare troppo forte sempre fatta....che tipa!mi dispiace solo abbia cambiato faccia se riguardo Mean girls che adoro non la riconosco più era cosi bella davvero che non capirò mai il motivo di andare sotto i ferri boh!