La rehab è un’occasione per rimettere a posto la sua vita, lo ha detto lei stessa durante una recente intervista al David Letterman Show, e c’è da sperare che per Lindsay Lohan questa si realmente un’occasione per cambiare definitivamente pagina da una vita di eccessi e sregolatezza.
In attesa di valutare i frutti della riabilitazione, la ventiseienne è stata avvistata all’aeroporto internazionale di New York John F. Kennedy con un look casual, ma decidamente trendy.
Jeans a zampa per lei, maxi bag super carica, occhiali scuri e felpa grigia con cappuccio sulla testa usato per nascondersi da fan e fotografi sempre pronti a catturare ogni singolo istante della sua vita. Tentativo fallito, a quanto pare!
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »quei capelli e quelle labbra sono inguardabili. Era così bella.. si è rovinata!
Onestamente non mi sembra poi così trendy, sta bene così vestita ma niente di chè... concordo con summy per capelli e labbra
Continuo a chiedermi.... PERCHE'!? Le si prospettava una carriera bellissima. Ha ceduto subito ai vizi dello star system :
Per quella che è la mia esperienza di vita, per fortuna non personale, quando una persona opera nei propri confronti una continua autodistruzione è perchè ha delle problematiche psicologiche che non riesce a risolvere.
Ma i capelli sono bagnati??
Oscena
qualcuno le compri un flacone di shampoo!!!!
Ma sempre sti commenti con gli shampoo .. Ma che fissazione ,non c'è' mai mai altro da dire? Pare che nella vita l'unica preoccupazione sia star li a guardare quanto uno/a si lava la testa o no ..bOOring dai!!
Questa x me fara' la fine di witney youston...
Bellissimo witney youston.... ahahaha
Non è che dei capelli brutti siano per forza sporchi. A me più che altro sembrano sciupati e malridotti!
Secondo me non si riabilita più...a meno che lei lo vuole davvero e ci si metta d'impegno, magari seguita da un bravo psicologo, ma proprio bravo