Lindsay Lohan sta raccontando agli amici che i freni della sua Porsche a noleggio non hanno funzionato a dovere in occasione dell’incidente di qualche giorno fa, facendola così finire contro al camion che viaggiava davanti a lei.
Nei momenti successivi all’urto l’attrice aveva incolpato l’autista del camion accusandolo di averle tagliato la strada. Il camionista ha però negato questa versione dei fatti e più di un testimone sembra essere dalla sua parte.
La storia dei freni malfunzionanti ci pare quindi l’ennesimo tentativo della Lohan di evitare di prendersi la colpa per l’incidente, ma se si è scontrata con un veicolo che viaggiava davanti a lei è probabile che lo scontro sia stato causato dalla scarsa distanza di sicurezza e da una disattenzione da parte sua.
Diciamo che, visti i precedenti, gli abitanti di Los Angeles si sentirebbero più tranquilli se l’attrice assumesse un autista a tempo pieno.
View Comments (7)
evidentemente tutti i suoi guai giudiziari non le hanno insegnato a comportarsi in maniera civile, impedirle di guidare mi sembra indispensabile a questo punto, anche viste tutte le fandonie che inventa. Mi stavo proprio chiedendo come potesse permettersi un'auto del genere... infatti è a noleggio... :|
ma è un' idiota questa XD e perchè nelal foto in piccola indossa una pelliccia se nella foto si vede cge c'è palesemente caldo e del sole?
Per la foto piccola ho preso uno scatto dal set di "Liz & Dick" di qualche giorno fa
Non ho parole, è sempre la stessa storia, ormai anche se una volta tanto dicesse la verità nessuno le crederebbe!!!
Liz Taylor interpretata da questa qui... bha... è un pericolo pubblico, farà una brutta fine molto presto...
Dovrebbe pagare qualcuno che si inventi scuse migliori delle sue
Hahahaha, ma guarda caso lei incappa sempre in macchine con qualcosa che non funziona... Considerate le volte che ha sfasciato l'auto, mi viene spontaneo chiedere: ma questa a scuola guida ci è andata? o.0