Se eravate in pena per Lindsay Lohan, convinti che le sue vacanze extralusso in Europa fossero solo la maschera di una donna che trascorre le sue giornate a piangere sui cocci del suo cuore spezzato, preparatevi a cambiare idea.
A quanto pare per la neo 30enne la rottura del fidanzamento con Egor Tarabasov starebbe per trasformarsi in un ottimo affare economico!
Secondo “le spie” di TMZ, infatti, LiLo sarebbe in trattative con la rete televisiva russa Channel 1 che l’avrebbe invitata per un’ intervista nel talk-show di punta “Pust Govoryat“. Secondo il sito web la Lohan sarebbe pronta a raccontare la sua versione dei fatti a patto che la Tv di Stato russa sia disposta a soddisfare i suoi capricci da star.
Un assegno da 500Mila sterline non può certo bastare per Lindsay che pretenderebbe pure: un jet privato con tanto di servizio di trucco, parrucco e manicure a bordo, un visto per la Russia della durata di un anno, ma anche un servizio di sicurezza tutto per lei ed una suite presso il Ritz Carlton. Altro? Beh, certo, nella “lista della spesa” di Lindsay Lohan c’è pure un incontro con Vladimir Putin con tanto di foto ricordo.
Ma non era stata proprio lei a chiedere che le speculazioni sulla vita privata finissero al più presto?
Lindsay Lohan
News Tags:
channel 1
egor tarabasov
Pust Govoryat
tv russa Commenti disabilitati su Lindsay Lohan sarà intervistata dalla TV russa