Avrà anche scampato la prigione nonostante il mandato d’arresto, ma per rimanere fuori dai guai Lindsay Lohan deve seguire delle regole ben precise.
Ieri mattina l’attrice si è dovuta presentare ad un incontro con il suo avvocato nel quale le sono state spiegate le regole della sua libertà vigilata. Anche se non la vedete in queste foto perché ben nascosta sotto i jeans a zampa, Lindsay indossa già una cavigliera SCRAM, pronta a segnalare alla centrale qualsiasi abuso di alcol o sostanze stupefacenti.
Lindsay, tornata bionda forse per voltare pagina, dovrà rispettare anche altri obblighi: ogni sera dovrà fare una telefonata per sapere se il giorno successivo la attende un test anti-droga oppure no.
Sarà la volta buona per disintossicarsi del tutto? Pare di sì. Nella foto la vediamo con in mano una bottiglia di Pepsi, ma su Twitter Lindsay ha rivelato chi sono i suoi nuovi migliori amici: “Red Bull, acqua e lavoro”.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »si vede dalla faccia che è una tossicomane ! poveraccia.. ridursi cosi è davvero triste !
che tristezza...
Speriamo che sia la volta buona...e ke non si rovini ancora la vita a 23 anni. Cmq dall'abbigliamento non mi sembra tanto sobria :mrgreen:
quanto durerà?due giorni?
Lavoro?? :shock: Ma chi se la prende!...si vede che sta a casa molto di più, ha messo su qualche kilo
Lindsay poteva farsi rossa come ai tempi in cui la sua vita le andava alla grande ;-)
poverina.. speriamo che si disintossichi sul serio o si rovina la vita! Già si è distrutta la carriera..speriamo che si rimetta! Ma, piccola cattiveria....com'è vestitaaa??? :shock:
sn nata il suo stesso giorno e ogni volta k c'è scritto su 2.7 il suo nome me ne vergogno e mi prendono x ilc.ulo ttt spero k sia la volta buona!!! :roll:
concordo con giuls :|
se l'è cercata :???: