X

Lindsay Lohan rischia il carcere

Qualche giorno fa Lindsay Lohan è tornata in aula per la conclusione del processo nel quale era stata giudicata per la guida sotto l’uso di stupefacenti. Un anno fa il giudice l’aveva condannata alla partecipazione ad un programma per alcolisti una volta a settimana, ma a quanto pare la Lohan ha deciso di saltare gli incontri innumerevoli volte pensando di passarla liscia.

Nell’incontro in tribunale tenutosi la scorsa settimana il giudice ha dichiarato che se effettivamente Lindsay non ha rispettato le condizioni poste l’anno precedente finirà in carcere. In attesa del giudizio finale, previsto per il mese prossimo, in questi giorni l’attrice sta partecipando ad alcuni incontri per tossicodipendenti.

Forse spera di recuperare tutte le sedute in un mese? Troppo facile!

Josie:

View Comments (14)

  • Quando hai distrutto la tua carriera e la tua reputazione giunge l'ora di ritirarsi...

  • Mmmmhh in questa storia non mi sento di giuducare.. sotto effetto dell' alcol o altro, mi sa che è successo a tanti, è non è di certo una giustifica questa che ho scritto. Però il carcere mi sembra esagerato ( e io non amo e non odio questa ragazza. mi fa solo pena ) In ogni caso se è davvero così tossica o alcolizzata, andrebbe seguita da qualcuno, non lasciata al suo destino! Un po' come Amy winehouse, le persone vanno aiutate non abbandonate!

  • ma una domanda.. ha causato qualche grave incidente guidando sotto effetto di stupefacenti?? No perchè in quel caso va punita a dovere! Però non avesse causato danni, andrebbe semplicemente seguita e aiutata!

  • io rimpiangerò sempre i tempi di Mean Girls,quando aveva una carriera,quei splendidi capelli rossi e le sopracciglia più belle del mondo.

    L'incidente è colpa sua.L’autista dell’altro veicolo coinvolto è stato ricoverato. Lindsay stava guidando a grande velocità e ha centrato la macchina e nella macchina di Lindsay è stata anche trovata della droga.Quando era successo l'incidente Lindsay aveva solo 20 anni ed é proibito bere alcol in California al di sotto di 21 anni.

  • Ha sbagliato e deve pagare, non si discute. Ma poi deve essere aiutata, altrimenti ci ricasca. Non ho mai visto nessuno vicino a lei che abbia tentato questo, in primis i genitori e lo trovo assurdo.

  • Concordo con Mia.

    Si è rovinata.Era così carina, così bella, perchè si è distrutta in questo modo?

    Comunque sono daccordo sul fatto che debba essere aiutata ma comunque gli errori vanno pagati..che si sia star o meno.

1 2
Related Post