Immagino che tutti gli amanti di TheGossipers abbiano visto “Mean Girls” e sappiano a chi mi riferisco quando parlo del personaggio di Damian. Se così non fosse vi invito subito a mettervi in pari e guardare il film, dalla cui uscita sono ormai passati ben DIECI anni.
Da allora la protagonista Lindsay Lohan è cambiata parecchio, ma anche la co-star Daniel Franzese è decisamente diversa da come appariva nella commedia diretta da Mark Waters.
Dopo tutto questo tempo Lindsay e Daniel si sono ritrovati a New York e l’attrice ha voluto condividere questo momento su Instagram, dove ha postato la foto che vedete qui sopra.
Che ne dite?
Lindsay Lohan
News Tags:
Daniel Franzese
lindsay lohan
Mean Girls
new york
NYC Commenti (6)
Il febbraio 6th, 2014 alle 11:55
Nella prima foto lui sembra di colore! Comunque quant'era carina lei ai tempi di Mean Girls!!!
Il febbraio 6th, 2014 alle 13:05
Ma cosa ha fatto sul viso la Lohan…sembra cambiata…
Il febbraio 6th, 2014 alle 15:17
Lei era uno splendore quando ha recitato in Mean Girls! Non c’era davvero bisogno di imbottirsi la faccia di botulino! Anche se comunque adesso la trovo meglio di periodi precedenti e mi sembra che (per adesso per lo meno) si stia tenendo fuori dai guai già da un po’.
Il febbraio 7th, 2014 alle 03:17
Cara Sky si certo che è cambiata…è tutta rifatta in viso! Peccato perchè era mooolto più bella prima
Il febbraio 7th, 2014 alle 12:12
oddio è irriconoscibile…mean girls l'avrò visto una decina di volte. Era proprio carina a quei tempi 🙂
Il febbraio 8th, 2014 alle 15:23
Fino a Mean Girls Lindsay l'ho adorata! Un film che sapevo quasi a memoria XD ..Poi per lei il declino. Comunque sono sconvolta per come è adesso Daniel XD ..Irriconoscibile!