Lindsay Lohan ricomincia con un video musicale

lohan video1 Lindsay Lohan ricomincia con un video musicale

Foto: ©TheGossipers.com/NRJ1,DMY2/PC/kikapress

Lindsay Lohan sta lavorando per cercare di riportare la sua carriera (e la sua vita) sui binari giusti.

L’attrice è stata avvistata sul set del nuovo video musicale dei Miggs dove interpreta il ruolo di… se stessa! Eccola vestita da vera diva mentre posa con dei fans per alcune scene del videoclip.

lohan video2 Lindsay Lohan ricomincia con un video musicale

Foto: ©TheGossipers.com/NRJ1,DMY2/PC/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

48 commenti

48 commenti a “Lindsay Lohan ricomincia con un video musicale”

  1. Holly ha scritto:

    Il colore dei capelli e del vestito è uguale al colore della pella.. BOCCIATA ! 😆

    D’altrondo dovrà far qualcosa pur di cercare di non ricadere nella droga e tutto il resto.. io cmq, come VALI, penso sia una causa persa: se hai il vizio prima o dopo ci ricaschi. Bisogna essere abbastanza intelligenti prima, non dopo ! ❗

  2. Vali ha scritto:

    Un biondo orrendo. La preferivo rossiccia. Anche se la preferivo è un parolone, la Lohan è una causa persa, non capisco chi ancora la dà da lavorare!

  3. marta ha scritto:

    sembra uno yeti con capelli e pelliccia uguali!!!

  4. vally ha scritto:

    Ha un'aria malsana.

    E il colore di capelli certo non l'aiuta.

  5. tmagicarol ha scritto:

    dai… sembra ripresa.. questo biondo di certo è meglio di quello che aveva prima.. quel giallo papera!!
    anche a me quei colori piacciono ma non messi insieme.. cmq nn avrà scelto lei!!!
    sul darle delle possibilità di lavoro fanno bene… anche xkè sn delle piccole parti.. se cerca di aggiustare la sua vita xkè no? poi sn sicura che se nn trova niente nel mondo dello spettacolo cade in depressione.. quindi ben per lei che si tiene occupata!! e che si riprenda una volta per tutte che ci ha rotto tre quarti di m*****a =P

    ps.. rossa sta mille volte meglio!

  6. jaja ha scritto:

    Ma scusate, perchè non darle una possibilità?

    Io credo che è giusto darle ancora lavoro, se no come fa a uscire davvero dal tunnel della droga e dell'alcol?

    Concordo con voi sul fatto che non stà bene nella foto!

  7. elena ha scritto:

    non capisco perchè una che era così carina con i capelli rossi, le lentiggini e delle normalissime labbra si sia dovuta imbruttire in questo modo! Concordo sul fatto che sembri uno yeti conciata in quel modo, ma penso che le si debba dare una possibilità per ricominciare e mi sembra che facendolo poco a poco sia meglio.
    detto questo lei mi sta altamente sulle palle!

  8. Cupcake ha scritto:

    quest'articolo me lo son letto tutto 😆 la Lohan merita un pò d'attenzione perbacco ahah! 😆

    allora..mi piacciono molto i colori che ha..ma non tutti insieme!doveva staccare per non risultare monocromatica!

    Io la trovo bella cmq, la vedo in forma.

    Poi lei è talmente fuori dalle righe, na cretina detto in parole semplici..che non mi va neanche di giudicarla..si commenta da sola una tipa così! 😀 Laciamola fare e aspettiamo solo la sua prossima genialata :mrgreen:

  9. denise ha scritto:

    non mi fa proprio simpatia -.-

  10. Mia ha scritto:

    sembra il vestito fatto di capelli di Lady Gaga

  11. Holly ha scritto:

    ahahaha cupcake !! lei si che merita attenzioni…….. ahahahahahaha poraccia !

  12. marco ha scritto:

    Lo dirò sempre siete un branco di casalinghe sfatte alla mostra di dolciumi… di un’acidità massacrante. Rappresentate il peggio delle donne.
    Non capisco perché tutta quest’acredine contro L.L.
    Merita rispetto perché è una persona che sta male. Arrivare a fare uso di sostanze stupefacenti, alcol e droga non significa essere una cretina, ma significa esser una persona con seri problemi. Andrebbe aiutata e non passata sotto i raggi x da gente come voi.

    Commenti razzisti e cattivi a iosa… ma perché?
    La Lohan merita la stessa attenzione e o cura che dedichereste a un qualsiasi vostro amico che si caccia in guai con droga e alcol e non è giusto criticarla sol perché ha i soldi. Non significa nulla essere ricche sfondate.
    Non credo proprio che il suo sia stato un comportamento architettato a tavolino. I guai guai con la droga denotano un grosso malessere.

    Davvero mi auguro che quando parliate di lei vi rendiate conto che parlate di tutte quelle persone che lottano ogni giorno contro la dipendenza da sostanze stupefacenti!

    Commenti così sono PERICOLOSI!

  13. Vali ha scritto:

    Una ragazzina viziata che ha buttato via la fortuna di essere una privilegiata facendo una puttanata dopo l’altra? Se fosse una persona normale col cucco che le davano tutti i benefit di cui ha goduto. Anche Nicole Richie ha fatto le sue cazzate, ma ha pagato (poco anche lei, per carità!) e ora è moglie e mamma senza grilli per la testa. Perché dovremmo essere indulgenti con la Lohan? Personalmente pensare di dare tutti quei soldi (non credo prenda due lire per lavorare) ad una così inaffidabile mi sembra assurdo da parte di chi la assume. Vada a fare un lavoro normale, con uno stipendio normale, sottostante alle regole a cui sottostiamo tutti e poi ne riparliamo. O Marco, pensi che se tu ti fossi comportato come la Lohan ti avrebbero riservato lo stesso trattamento?

  14. marco ha scritto:

    @Vali

    io leggo i vostri commenti inaciditi e li trovo orribili.

    A me non interessa se le diano o meno lavoro. Evidentemente se qualche regista la chiama forse deve aver qualche talento che noi non riusciamo a vedere.

    Ma a me non interessa la L. attrice o cantante. A me fa tristezza vedere come puntiate il dito su questa ragazza che si è rovinata la vita e non perchè si è fottuta la carriera ma perché la droga è bastarda e se ti piglia so xxx tuoi….

    A me piacerebbe solo leggere qualche commenti più rispettoso nei confronti di una donna che soffre. Perché dietro ogni foto di lei SBALLATA si nasconde una grossa sofferenza e un grosso malessere.

    Voi purtroppo associate questo al fatto che sia privilegiata e basta. Non andate oltre e vi scordate che è una ragazzina che ha la vostra età!

  15. Holly ha scritto:

    caro marco,

    non penso che una ragazza che guadagna una valanga di soldi grazie ad una minima stupidaggine possa esser considerata una ragazza con problemi. Lei ha tutti i mezzi per mettersi apposto, per andare da persone specializzate e per cercare di risolvere questi problemi. Lei è una CRETINA, lo penso e continuerò a pensarlo… ha avuto piu di una possibilità per cercare di rimettersi in carreggiata ma non lo ha fatto. Non è nemmeno mai andata in galera, e se è successo ha pagato una cauzione di non so qnd milioni per uscire se non dopo tre giorni dopo una settimana. E poi fuori cos'ha fatto ? la CRETINA. E dopo tutto qst penso che davvero i soldi non fanno la felicità, certo un po di soldi aiutano, ma di certo non ti risolvono tutto.

    detto cio LL è una CRETINA !

  16. Cupcake ha scritto:

    guarda Marco secondo me la Lohan va proprio trattata con sufficienzaperchè ha avuto troppe attenzioni e non ha saputo gestire bene la sua notorietà mandando tutto a putt**…c'è chi regge tutti quei soldi la fama e il successo e chi come lei si perde in un bicchier d'acqua.Dovrebbe maturare un pò , come dice Elena, come hanno fatto altre star.

    Magari non è ancora arrivato il suo momento di maturità, per ora io sto qui a vedere le sue molteplici genialate. di sicuro non posso prendere un aereo e piazzarmi a casa sua a Los Angeles x farle la paternale :mrgreen:

    tu si visto che tanto sbraiti?!

  17. Cupcake ha scritto:

    ahahahahhhh!!!!grande Holly!!!! 😆

  18. marco ha scritto:

    cara Holly,

    Non so quanti anni tu abbia (non te li chiedo perché sei una donna e per rispetto non mi azzardo), ma a giudicare dal modo in cui parli mi sembri molto giovane o ingenua o cmq inesperta.

    Se fossi così facile uscire da quelle che sono le dipendenze da sostanze stupefacenti credo che il problema non sussisterebbe.

    Ogni ragazzo/a che muore a causa di questo grave problema ha avuto a disposizione soldi per curarsi, un sostegno psicologico adeguato e spesse volte anche la galera.

    Purtroppo uscire da questo brutto giro è difficile, penoso ed estremamente gravoso sia per chi ne è direttamente coinvolto sia per i parenti e le persone prossime!

    LL è una cretina perché? Perché si è rovinata la vita? Credi che l'abbia fatto di proposito? Credi che non preferirebbe avere una vita normale come tutti?

    Capisco che ti è antipatica come personaggio pubblico, ma prova a pensarla come una 25enne che ha problemi di droga… la chiameresti uguale cretina?

    Non discriminiamola per il lavoro che fa altrimenti poi non lamentiamoci se veniamo tacciati di essere un popolo razzista!

  19. marco ha scritto:

    @ Cupcake

    Lo ripeterò fino alla morte. Criticare la Lohan significa criticare tutte quelle persone che si rovinano la vita perché si drogano.

    Qui non si tratta di paternali, magari servisse la paternale ad aiutare tutte quelle persone che ogni anno poi muoiono per cose del genere.

    Altre star sono riuscite ad uscirne fuori altre no (vuoi l'elenco di star morte a causa della droga?)

    io vi invito solo ad essere più moderate e a puntare meno il dito indice come se foste delle paladine della giustizia che tutto sapete e tutto potete.

    Se devi giudicare LL non lo devi fare in base al suo lavoro. Sarà una star, sarà ricca ma è fatta di carne come te e come me. Io cerco di guardaere alla persona e provo profonda tristezza nel vedere una persona così giovane rovinarsi la vita!

    Come ho scritto prima uscire dal giro della droga non è facile. Se lo fosse il problema droga non esisterebbe più…

    Per cultura leggiti il libro Chrisitane F o se non ti piace leggere guardati il film…

  20. Mia ha scritto:

    Marco in parte ha ragione,i soldi e la fama non sempre fanno la felicità anzi.Lindsay Lohan ha avuto da sempre seri problemi in famiglia e tutti i soldi di questo mondo non possono dare l'amore e l'attenzione che possono dare i genitori…avete mai visto che razza di soggetto è suo padre?Come lei ci sono moltissime persone che potrebbero avere una vita migliore e invece si autodistruggono con la droga e l'alcol perchè hanno seri problemi in famiglia,e capisco che lei prima aveva tutto e che ha tutti i mezzi per farsi aiutare,ma probabilmente il suo è un malessere così profondo che dovrebbe andarevia da Los Angeles,fare un lungo ritiro spirituale in Tibet magari per un decennio e farsi aiutare da bravi psicologici professionali che si prendano veramente cura di lei,invece di intascarsi i suoi soldi e basta.Inoltre è bipolare,e chi è bipolare ha una predisposizione genetica alla tossicodipendenza e al'alcol,figuriamoci lei che vive in una realtà dove in queste sostanze ci sguazza.

  21. Cupcake ha scritto:

    beh, mi piace leggere, andrò sicuramente a vedere di che libro si tratta.

    si condivido con te che la droga è una brutta bestia e che ti logora dentro..ma la Lohan sul serio ne combina una dietro l'altra che è ingestibile!invece che farla uscire con la cauzione andrebbe "bastonata" x bene, una bella dose di galera le farebbe bene, per capire quanto importante e preziosa è la vita..una sola..e la sta sprecando.

  22. marco ha scritto:

    @ cupckae

    sei sicura al 100% che la galera sia la soluzione adatta per combattere i problemi di tossicodipendenza? Sei certa che possa funzionare da deterrente? una persona che ha grossi problemi emotivi, di depressione, con famiglia ecc ecc ha una possibilità maggiore di poter incorrere in questi problemi. Sei sicura che a questa persona la galera la possa aiutare?

    Io non riesco a vedere una persona tossicodipendente come un qualsiasi altro delinquente.

  23. Cupcake ha scritto:

    ok,sono andata a vedere, ho letto sia il libro che visto il film..ancora tanti anni fa ormai..

    Mi son sempre ritenuta fortunata per quanto la mia vita fosse così diversa dalla sua e senza essere ricca sfondata o avere la classica famiglia del mulino bianco.

    mi spiace e secondo me certe persone andrebbero aiutate, ma siamo in tanti e se alcuni si riescono a salvare altri ce l'hanno nel dna e purtroppo non ce la fanno che noi li additiamo-aiutiamo-colpevolizziamo-vittimizziamo.

  24. Cupcake ha scritto:

    ma marco lei è perennemente ubriaca e drogata e quando sta alla guida del suo mega suv potrebbe investire qualcuno e ammazzarlo. quindi si io la ritengo una mezza delinquente che va in giro alcoolizzata in auto mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri e un pò di detenzione, dove la gente li dentro ha si problemi veri e non quelli della Lohan (si avrà na famiglia strampalata ma nessuno pretende di avere la famiglia del mulino bianco dai) magari le potrebbero dare un pò di esempio di quanto lei in confronto ad altra gente è fortunata e ripeto: sta buttando via la sua vita.

    le servirebbe una lezione quello poco ma sicuro.

  25. marco ha scritto:

    @cup

    io non credo che la galera possa aiutare ad uscire da questi problemi….

    La teoria della sopravvivenza è terribile…. ne parli perché per adesso tu sei tra quelle specie che non sono in pericolo, ma se un domani fosti tu (corna facendo tocco e tocca ferro) in difficoltà non vorrei che ti trovassi a leggere frasi come le tue…

  26. barbara ha scritto:

    cone meno enfasi, dopotutto la lohan non la conosco e non mi ha fatto niente di male, ma quoto marco.

    eddia è un essere umano, se è più fragile, meno forte e con queste tenderze autodistruttive, i problemi ce li ha.

    anche britney spears era da sotterrare di parole, ma ci prova a rimettersi in sesto…perchè non dovrebbe provarci lei?

  27. sgugs ha scritto:

    x marco.. non fa uso di droghe solo chi ha seri problemi.. io ho provato e fatto uso di più stupefacenti, alcuni ne ho usati anche per un po'.. ma di certo non avevo seri problemi.. era solo uan questione di effetti, le droghe si provano tranquillamente, sta poi a te decidere se continuare e finire nel vizio o meno.. milioni dpersone al mondo provano e basta, e sicuro non devono avere per forza problemi per finire male..

    Passsando alla Lohan.. esteriormente parlando, è diventata anonima, era molto più bell ada ragazzina.. lavorativamente parlando, come attrice se così la si puo definire XD non mi piaceva.

  28. Holly ha scritto:

    @MARCO

    bah guarda io penso che in generale le persone che fanno uso di droga siano da considerarsi delle persone cretine (qst è una mia opinione, perche io non ne faccio uso e non me ne frega proprio!) . a maggior ragione una star come LL! che senso ha essere belle, ricche e famose se poi non sei felice ? perche fondamentalmente le persone che fanno uso di qst sostanze sono persone infelici. E quoto CUPCAKE quando dice che è pure una mezza delinquente.. cavolo va in giro bella, drogata ed alcolizzata con il suo mega macchinone e rischia veramente di fare una strage ! secondo te qst non sono persone da considerarsi cretine ? secondo me si. 😎

  29. Cupcake ha scritto:

    marco da quando commenti i miei post mi hai augurato di tutto, facendo sì le corna………però eh se permetti evita certi discorsi che sono pure scaramantica! :mrgreen:

    guarda non hai torto, certe persone vanno aiutate sostenute ecc. Tipo Britney era una di quelle che secondo me meritava il recupero. La LoHan NO.oh non so cosa dirti, a me lei sa da una povera cretina viziata che sta stacendo tutto questo solo perchè è immatura e vuole attirare l'attenzione su di sè.

    opinioni diverse scusa, accetta il mio pensiero.

  30. elena ha scritto:

    W LINDSAY che fa quello che vuole come vuole quando vuole, sbaglia, paga e ricomincia…almeno non sta a casa a piangersi addosso…farà anche un video non meraviglioso questo non lo so ma lo fa.

    brava

  31. Holly ha scritto:

    PAGA ? quando mai qst qui ha pagato come si deve per tutte le cazzate che ha fatto ?

  32. Cupcake ha scritto:

    infatti il problema sta proprio li: che lei NON PAGA le cazzate che fa!!!sarà che è una star sarà che non lo so..ma se commette cazzate deve-pagare ( e non solo con i soldi, troppo facile!)

    sennò nn imparerà mai la lezione e continuerà a fare le cretina in giro

    :mrgreen: oh là!

  33. Holly ha scritto:

    oooh la !!! morale della favola: LA LOHAN è UNA CRETINA E PURE UNA DELINQUENTE ! AHAHAH

  34. marco ha scritto:

    @sgugs

    il tuo commento è proprio da censurare…

    ma cosa diavolo dici. Ma oltre a leggere riviste di moda e cazzate varie vi informate prima di scrivere???

    Ma lo sai o no che certe sostanze creano dipendenza???? LE DROGHE SI PROVANO TRANQUILLAMENTE?

    ma che razza di messaggi si lasciano su questo sito????

    Non so chi sia il moderatore ma dovreste veramente rendervi conto che essendo l'età di chi legge sto sito bassissima certi commenti dovrebbero essere cancellati seduta stante.

    ma come si fa a dire che le droghe si provano e poi basta????

    @HOLLY

    la tua frase "he senso ha essere belle, ricche e famose se poi non sei felice ?"

    La felicità non ha nulla a che vedere con la bellezza, la ricchezza e la notorietà….

    Davvero il livello dei vostri commenti è basso…

    @Cupcake

    asserisci che Britney andava salvata (hai ragione), L.L. no. Qual è la differenza tra le due?

    Le conosci personalmente per poter fare queste affermazioni?

    Dai…

    Di che una ti è simpatica e l'altra ti sta sul CxxxO

  35. Holly ha scritto:

    mamma mia marco che peso che sei ! ma una persona non puo avere un'opinione diversa dalla tua ? ❓ Io si cavolo, penso che se sei bella, ricca e famosa proprio come LL, ma poi fai uso di droga, vai in giro in auto ubriaca marcia e rubi collane in una gioielleria.. vuol dire che sei proprio una persona infelice !!

  36. Cupcake ha scritto:

    Marco ti ho risposto nel mio commento n.29

    Certo che non le conosco nemmeno tu se per quello ( quindi non santifichiamo la Lohan che fa la cretina in giro perchè ha una famiglia difficile,perchè di come sia la sua famiglia realmente non lo sappiamo ne io ne te)

    detto questo ti ripeto: a differenza di Brit che avendo anche dei figli si è ridimensionata ..la Lohan dimostra con le sue azioni un cervello da 16enne viziata arrogante che crede che fare le bravate sia ancora figo. NO lohan..NO!sei una stupida..e non vai vittimizzata, vai ripresa per quello che fai.

    dai marco un pò di BUON SENSO. c'è gente alcolizzata e drogata che ha seriamente dei problemi, la Lohan lo fa solo perchè fa figo.

  37. Bonnie ha scritto:

    secondo me ognuno la pensa come vuole sui personaggi pubblici. lindsay era sulla cresta dell'onda anni fa e dopo non ha fatto altro che inanellare un insuccesso dopo l'altro, uno scandalo dopo l'altro. bravate, bevute, parties, eccessi, droghe, alcool, LL le ha provate tutte e hollywood l'ha rigettata.

    questo è PALESE e OGGETTIVO, è la luce dei FATTI.

    ognuno può giudicarla come vuole poi.

    se una pensa CRETINA tu marco non puoi dettare agli altri come pensarla.

    io penso che NON abbia avuto un buon manager, genitori consapevoli al suo fianco e medici competenti che la curassero.

    detto ciò, a me che la lohan butti via la sua vita NON interessa. mi piace leggere ciò che fa e vedere quanto riesce una persona a cadere in basso dipo che ha avuto tanto dalla vita.

    che poi venga sostituita da altre starlette a hollywood piu popolari e meno trash di lei, benvenga!

    (nella foto: ma dove finiscono i capelli e inizia il pelo del gilet???)

  38. sgugs ha scritto:

    CARO MARCO.. PROVARE DROGHE NN è UN REATO.. IO NON SONO UAN PERSONA INFELICE, NON HO AVUTO TRAUMI DA PICCOLA, SONO UNA PERSONA NORMALE E HO FATTO USO DI DROGHE, QUESTO NON FA DI ME UNA DROGATA! NON LASCIO NESSUN MESSAGGIO NEGATIVO, NON STO DICENDO DROGATEVI A MANETTA! STO DICENDO CHE PROVARE O USARE PER UN PO' DROGHE NON è NULAL DI PREOCCUPANTE! SE POI SEI UN BIGOTTO MORALISTA è UN' ALTRA STORIA!

  39. sgugs ha scritto:

    ANCHE IL FUMO CREA DIPENDENZA.. MA VENDONO LIBERAMENTE LE SIGARETTE.. ANCHE L'ALCOL.. QUINDI.. DIREI CHE NON HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA.. SE PERMETTI QUALSIASI COSA PUO ADRE DIPENDENZA, SE SEI FURBO PERò NON PRENDI IL VIZIO! L ALLOHAN EVIDENTEMENTE è UNA PERSONA STUPIDA CHE NON HA SAPUTO DIRE BASTA. CI SI DIVERTE ANCHE CON ALTRO!

  40. sgugs ha scritto:

    E AGGIUNGO, CHE OGNUNO FA CIO CHE VUOLE DELLA PROPRIA VITA, QUINDI SE LE VA DI TIRARE COCA, SCRACCARE O QUANT'ALTRO, CAZZO SUOI! VAI IN REHAB UNA VOLTA, DUE, POI HAI ROTTO I COGLIONI SE NON VUOI AIUTARTI! (E NON STO PARLANDO DELL ALOHAN, M AIN GENERALE DI CHI FA USO DI DROGHE)

    VAI A FARE IL MORALISTA ALTROVE CHE IL TEMA DROGA TE LO SPIEGANO ALLE MEDIE, NON ABBIAMO BISOGNO DI TE CHE CI DICI.. LA DROGA CREA DIPENDENZA -__-

  41. marco ha scritto:

    @sgugs

    Tutti quelli che hanno un pensiero diverso dal mio hanno cercato di esporlo in modo civile ed educato.

    A parte il livello elementare del tuo italiano continui a dimostrare un'ignoranza davvero dilagante. Essere dato del moralista da te non mi nuoce neanche un pò. Di certo non aspiro a piacere alle persone come te.

    Per puntualizzare provare droga è reato!

    Come puoi nello stesso concetto affermare che la droga crea dipendenza e asserire anche che USARNE UN PO' NON CREA DIPENDENZA!!!

    Hai le idee confuse.

    E ripeto questo è un blog che viene letto anche dai minorenni e credo che sentirsi dire "io ho provato e fatto uso di più stupefacenti, alcuni ne ho usati anche per un po’.."

    Ripeto il tuo messaggio è PERICOLOSO. Stai asserendo che provare un pò di droga di tanto in tanto non è pericoloso…. E' GRAVISSIMO e io farò in modo di far cancellare i tuoi commenti da questo sito.

    In questo sito ci viene chiunque e ci si dovrebbe contenere…e ricordati che se ti droghi non passi per ragazza alla moda o cool, ma sono per una sciocca. E ricordati che tra una tirata e l'altra fatta per scherzo o per essere alla moda puoi andartene all'altro mondo per una partita tagliata male!

  42. marco ha scritto:

    scusate se sono stato sgrammaticato, ma certe affermazioni le trovo davvero pericolose.

    Assumere sostanze stupefacenti non è uno scherzo. La gente muore di queste cose. Stiamo attenti a cosa scriviamo e a che tipi di messaggi vogliamo lanciare!

  43. sgugs ha scritto:

    MI SA CHE SEI TU A NON SAPERE QUELLO CHE DICI! E ALLORA è REATO ANCHE FUMARE PERCHè CREA DIPENDENZA? SUVVIA, SI CREA DIPENDENZA MA BASTA FARSI FURBI, TI HO RISPOSTO SEMPLICEMENTE CON UNA MIA ESPERIENZA PER FARTI CAPIRE CHE NON FA USO DI DROGHE SOLO CHI HA PROBLEMI -__- STI LUOGHI COMUNI PROPRIO.. E POI TI RIPETO. DIVERTIRSI UN PO' DI VOLTE NON è ESSERE DROGATI! FATTI FURBO VA! E FAI CANCELLARE QUELLO CHE TI PARE.. NON HO DETTO NIENTE DI SHOKKANTE! NON HO SCRITTO DROGATEVI, FATE SESSO CON SCONSOCIUTI SENZA USARE IL RPESERVATIVO E BEVETE MOLTO ALCOL -__-

  44. marco ha scritto:

    @Sgugs

    Forse hai il cervello annacquato. Prima di rispondere pensa, rifletti, conta fino a 10 e poi rispondi.

    A) non ho mai scritto che solo chi ha problemi fa uso di droga. Al massimo ho scritto che chi ha una vita complicata può più facilmente cadere in quest'errore

    B) che non sei capace a scrivere in italiano. Prendi un libro di grammatica in mano piuttosto che una canna

    C) Per divertirsi un pò che la gente ci lascia le penne. Ma ti rendi conto che non puoi dire queste cose? Dai è ridicolo continuare ad asserire che tirare coca tanto per o bucarsi tanto per è un qualcosa che non danneggia nessuno e che non crea dipendenza.

    D) Se avessi un pò di sale nella zucca diresti "non fate uso di sostanze stupefacenti NEANCHE PER SCHERZO"

    E' pericoloso e qui non si tratta di essere tipi fighi o simpatici o alla moda o al passo con i tempi.

    E) Fumare in alcuni luoghi è reato!!!!

    F) Bere alcolici in alcuni luoghi/orari è reato

    G) ripeto, tu vuoi spararti in vena eroina e fumarti il crak? Fallo! Ma non venire a dire che è una passeggiata e che tutti possono farlo perché tanto non succede nulla

    H) questi discorsi valli a fare a chi ha perso figli, amici o parenti per cavolate del genere!!!

    I) E' vergognoso quello che dici!

  45. Cannibal Lecter ha scritto:

    Che dibattito elevato sull'uso di stupefacenti!!! Mi sembra di ascoltare una versione edulcorata di uno scontro tra Pannella e Giovanardi.

    Le droghe fanno male PUNTO

    Le droghe possono dare effetti/sensazioni piacevoli PUNTO

    A qualcuno può piacere farsi del male per avere sensazioni/effetti piacevoli PUNTO

    In Italia assumere droghe è reato PUNTO

    In Italia consigliare di assumere droghe è al limite del reato PUNTO

    Chi ha provato droghe e vuole consigliarlo agli altri dovrebbe avere la lucidità (se ancora gli è rimasta) di farlo in ambiti dove non possano essere coinvolti minorenni o persone che magari possano prendere ad esempio comportamenti dannosi senza pensarci troppo sulle conseguenze.

    Non sono un moralista nè li condanno, ma bisogna rendersi conto dei messaggi che si danno e di dove li si scrivano, pensando anche, con respponsabilità a chi e come possano essere letti.

    Buona serata. PUNTO.

  46. marco ha scritto:

    @ Cannibal Lecter

    Non credo che Pannella abbia mai detto che fare uso di droghe non comporti alcun rischio.

    Per me le persone sono liberissime di fare uso di droghe. Lo facessero ma almeno avessero la decenza di non andare in siti, blog, o forum frequentati anche da minorenni dicendo che una sniffata di coca e come un tiro di Marlboro.

    Se questa Sgugs ogni tanto si diverte impasticcandosi buon per lei.

    Ma se è così matura per bucarsi di tanto in tanto dovrebbe altrettanto esserlo per ricordare a tutti i rischi di tali scelte.

    E' vero la droga sul momento provoca effetti piacevoli ma poi la gente rimpiange tutta la vita di quel momento di debolezza in cui si sono lasciati andare….

    A volte il voler sembrare a tutti costi avanguardisti e super moderni ci fa dimenticare realmente che certe scelte sono pericolose e sciocche!

  47. elena ha scritto:

    @CUPCAKE E HOLLY vi quoto all'infinito, di nuovo!!!!! non posso non dirlo la pensiamo assolutamente uguale vi giuro che se non dicevate queste cose le dicevo io!!! non sto scherzando 😀 HOLLY , sei una grande, sei così forte (nel senso rispondi bene, giusto e corretto) CUPCAKE, sei simpaticissima!!!! hai delle risposte che sono….non trovo le parole per spiegarlo 😀 😀 😀 vi adoro!!!!

  48. lulo ha scritto:

    quoto bonnie anche secondo me ognuno la pensa come vuole….(non voglio copiare tutto)