Lindsay Lohan ha un nuovo problema da 93mila dollari tra le mani: secondo il governo federale l’attrice non ha mai pagato le tasse sui suoi introiti per l’anno 2009 e ora zio Sam pretende ciò che gli spetta.
Secondo alcuni documenti ufficiali, l’agenzia delle entrate degli Stati Uniti chiede alla Lohan il pagamento delle tasse arretrate per un totale di 93.701,57 dollari.
Mica male! E pensate che il 2009 è stato uno degli anni meno buoni per Lindsay in quanto a guadagni…
View Comments (10)
mica solo noi...ecchecavolo!
mi sembra giusto!
Non penso che avrà probemi a pagarle, ma quando succedono queste cose penso che la colpa non sia in prima persona della star in questione, insomma hanno dei professionisti che lavorano per loro e se le tasse non sono state pagate, finchè non si dimostra che è stata una volontà precisa della persona, penso che la colpa si debba attribuire al commercialista o altro di turno
spero che paghi, ma in ogni caso non penso che sia lei responsabile di queste cose, insomma avrà dei professionisti che si occupano di queste cose per lei e spesso e volentieri la colpa è da imputare a questi e non alle star che non pensano certo alle bollette da pagare, tantomeno alle tasse. finchè non si dimostra non penso ci sia una reale volontà di evasione da parte di queste persone, che di soldi ne guadagnano e sarebbero stupidi a tentare di evadere le tasse nella loro posizione. poi che lei sia stupida su tanti altri fronti, beh, su quello non c'è dubbio!
ahah.. le sta bene.. ok che non sarà stato compito suo calcolarle.. ma sono soldi suoi un controllino come tutte le persone normali? tra l'altro che brutta in questa foto
sempre peggio...
che sfattona.....le tasse sono un problema....e si vede
brutto il doppiomento!o.0
Da una così cosa potevamo aspettarci se non anche questo?
Scusate, pensavo che il commento fosse uno, prima me lo cancella e poi lo pubblica, mah!