X

Lindsay Lohan potrebbe lavorare con Woody Allen

Foto: ©TheGossipers.com/BSA/ZOJ/kikapress

Lo scorso mese Lindsay Lohan era stata avvistata a cena con Woody Allen in quel di New York.

Qualche giorno fa il famoso regista ha spiegato ai giornalisti che si è trattato di un incontro di lavoro per una possibile collaborazione futura:

“Non esiterei a prenderla per un film perché è una ragazza con molto talento”, ha spiegato Allen ad Access Hollywood. “La nostra è stata una ‘cena sociale'”.

Nonostante i diversi problemi dell’attrice con la legge, Woody non vede particolari ostacoli:

“Se ci fosse una qualche ragione legale per la quale non potrei assumerla, allora sarebbe un’altra storia, ma personalmente non mi toccano queste cose. Penso che andrebbe benissimo e che lei farebbe un ottimo lavoro”, ha continuato il regista. “Come ho già detto, è una ragazza dotata e io non esiterei. Se avessi un ruolo per lei, la chiamerei sicuramente.”

Attualmente Lindsay sta lavorando sul set di “Liz & Dick” a Marina del Rey, ma a quanto pare dietro l’angolo c’è già qualcuno che le vuole offrire una nuova parte …

Josie:

View Comments (12)

  • In quella foto è molto bella,quel colore di capelli le dona molto e anche se nella vita reale è una scapestrata secondo me rimane sempre un'attrice di talento

  • mi chiedo come qualcuno possa ancora pensare di affidarle un ruolo, va bene il talento ma questa combina una stupidaggine ogni 3x2 ci vuole niente che te la trovi in galera e con le riprese del film bloccate. Sarà dotata ma non è certo una professionista.

  • a me lei non piace nè come persone nè come attrice.. se la chiamano a fare film è solo per scalpore non penso per talento.. aveva talento a 12 anni adesso se l'è bruciato!

  • Sta provando a rimettersi in careggiata e voi sempre a puntare l'indice??? Ma il vostro livello di acidità da 1 a 10 quant'è? 200?

Related Post