Lindsay Lohan nuda sulla copertina di Playboy

playboy lindsay Lindsay Lohan nuda sulla copertina di Playboy

Foto: © Playboy

Ad Ottobre vi avevamo parlato di come Lindsay Lohan aveva deciso di racimolare qualche soldino posando nuda per Playboy.

Il servizio fotografico in questione è stato poi realizzato e su internet è già arrivata la copertina del numero che la vedrà protagonista.

cover playboy lindsay lohan 290x435 Lindsay Lohan nuda sulla copertina di Playboy

Foto: © Playboy

La prossima settimana sarà Lindsay stessa a dare un’anticipazione degli altri scatti durante il programma di Ellen DeGeneres del 15 Dicembre.

Nel frattempo qui sopra potete vedere la foto scelta per la copertina, nella quale la Lohan posa senza veli seduta a cavalcioni su una sedia a forma di coniglietto. Secondo il patron della rivista il photoshoot vorrebbe essere un tributo classico a Marilyn Monroe. Che ne dite?

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Lindsay Lohan nuda sulla copertina di Playboy”

  1. liolà ha scritto:

    Vorrei sapere chi la consiglia e darle un gran calcione nel sedere. Aveva delle discrerte potenzialità nel campo recitativo, ma poi si è rovinata alla grande. Peccato.

  2. Holly ha scritto:

    Non le rimane altro che posare nuda. Per di più su playboy. Che amarezza !!

    VOTO ZERO! Non mi piace ! 😀 Poi si vede lontano 100km che la foto è ritoccata

  3. vally ha scritto:

    Ritoccata o no, la foto è proprio brutta!

    Comunque quoto Holly.. ormai non le resta che questo! 🙄

  4. pat ha scritto:

    ma guardatele il viso…non sembra nemmeno lei per quanto è ritoccata!

  5. Holly ha scritto:

    @PAT: hai perfettamente ragione….

  6. Denise ha scritto:

    Un tributo a Marilyn?ma per piacere!anch'io pensavo che non le rimane altro che questo!

  7. miss ha scritto:

    mi è sempre stata antipatica.. sopravvalutata in tutto.. e questo è il risultato..cmq avete ragione, si vede che è tutta ritoccata!! non le si doverbbe dare neanche più un centesimo.. ma va a lavorare!!

  8. Judith Kyle ha scritto:

    Photoshop a go-go! Non sembra neanche lei! Che tristezza questa donna è più inutile di un clone di triceratopo nel ventunesimo secolo! Ma cosa vogliamo, quando ti riduci così non puoi che abbassarti a posare nuda per playboy pur di fare un po' di soldi da spendere e spandere e rimanere "sulla cresta dell'onda" (quale cresta poi, che è stata addirittura cacciata dal party di Leonardo di Caprio, lol)!

  9. Leriana ha scritto:

    andasse a zappare…

  10. Lory ha scritto:

    Appena 25 anni e già non le rimane altro che fare foto volgari (e ritoccate all'inverosimile) per ricordarci che esiste ancora, complimenti! :mrgreen:

    Quoto miss: dovrebbe SERIAMENTE andare a lavorare… E tra l'altro potrebbe anche smetterla di imitare Marylin, dal momento che non è nemmeno degna di pulirle le scarpe! 🙄

  11. Vali ha scritto:

    A me ha dato soprattutto fastidio che nell'intervista abbia dichiarato che Heath Ledger era il suo grande amore. Passi che ti riduci a fare queste foto qui per ricordare che esisti ancora, ma sfruttare il nome di un attore scomparso per farsi pubblicità mi fa proprio schifo!

  12. je ha scritto:

    tributo a chi? guarda, meglio non ricordarla proprio…se è lei che dovrebbe farlo!

  13. sgugs ha scritto:

    la foto non mi piace, ma del resto su playboy non è che i servizi siano belli.. richardson e il genio la chapelle ne fanno di foto erotiche-porno chiamatele come volete.. ma sono spendide! comunque non sembra neanche lei in questo scattoe potevano ritoccare meglio le gambe già che c'erano!

  14. elenab ha scritto:

    che brutta foto

  15. elena ha scritto:

    Orrore, orrore e peraltro irriconoscibile!