Attenzione, attenzione, Lindsay Lohan potrebbe aver realmente imboccato la strada giusta per rinsavire!
La star di “Mean Girl“, infatti, si è raccontata in un’intervista per “The Guardian UK” aprendosi sulla sua voglia di crescere e star lontana dall’ambiente frequentato fino a quando, 9 mesi fa, non lasciò gli States per lavorare a Londra.
“Qui posso andare a correre da sola.” Ha detto Lindsay “Lo faccio ogni mattina presto e penso che i miei amici di New York a quell’ora sono ancora in giro a far festa. Avevo bisogno di crescere e Londra è il posto migliore di qualunque altro per poterlo fare.”
Dopo aver elogiato la sua nuova vita inglese, Lindsay ha ricordato i tempi in cui viveva a Los Angeles definendoli come un vero e proprio inferno:
“Non voglio più vivere a Los Angeles, l’inferno no!” ha sentenziato “I miei amici mi chiedono di tornare, ma io non voglio sentire. Non so nemmeno chi si sia sposato o chi sia rimasta incinta. Le notizie su Los Angeles sono sempre e solo pettegolezzi sulle persone. Se penso a tutto quello che accade nel mondo in questo momento… e poi la vera notizia è un pettegolezzo?”
Ma Lindsay ama Londra anche perchè gode di una certa indifferenza da parte dei media:
“Amo la BBC, da quando sono qui non ho sentito menzionare il mio nome neppure una volta e questa per me è una cosa strana… e grandiosa!”
Insomma, cosa ne pensate delle sue parole?
View Comments (1)
che è meglio per lei se rimane li! io la trovo intelligente, non stupida come la gente crede, Los Angeles è sicuramente un posto pieno di tentazioni, feste, droghe, ragazzi, e lei ha un debole per quelle cose, anche perchè è cresciuta in quel posto.. Adesso che ha provato a vivere in un posto piu tranquillo avra capito che ci sono ben altre cose , e che la vita che faceva priva la portava solo piu in basso.
Uno puo sbagliare!..