

Foto: ©TheGossipers.com/Wasman/kikapress
Lindsay Lohan, in libertà vigilata da un mese dopo la fine del periodo agli arresti domiciliari, non si può permettere le sedute terapeutiche al quale il giudice l’ha obbligata a sottoporsi.
“Problemi finanziari”: questa è la “scusa” con la quale l’avvocato dell’attrice, Shawn Chapman Holley, ha spiegato alla corte il perché Lindsay non ha proseguito le cure decise durante il precedente incontro in aula.


Foto: ©TheGossipers.com/Wasman/kikapress
Il giudice, però, non si è fatto intimidire e le Louboutin ai piedi della Lohan l’hanno aiutata a mantenere la linea dura: la corte non ha cambiato idea e ha deciso di dare altri 21 giorni a Lindsay per riprendere la terapia.
“Se non ha i mezzi diretti [per pagare], dovrà trovare qualcuno che l’aiuti”, ha spiegato il giudice Stephanie Sautner.
A complicare il tutto ecco apparire un’altra scusa per non continuare le sedute dallo psicologo: secondo la ragazza i paparazzi avrebbero interrotto diverse sessioni di terapia, compromettendo gli effetti della stessa.
Inutile comunque cercare di scappare dalla presa del giudice, considerando che Lindsay sarà in libertà vigilata per i prossimi TRE ANNI. La prossima udienza è prevista per Ottobre, vi faremo sapere come si comporterà la nostra galeotta preferita! Nel frattempo posso solo consigliarle…
VA’ A LAURA’ !!!

View Comments (24)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Poveretta, non ha nemmeno i soldi per farsi aiutare. :sad: è da compatire è ragazze :lol:
Li avra spesi tutti i droga ed alcol !! Lohan fa na carità, vai a lavorare come tutti i comuni mortali e smettila di fare la drogata in giro.
Povera Lindsay,
comincia a vendere le Loboutins che hai ai piedi e vedi che un paio di sedute te le puoi fare..
forse forse anche tre! :twisted:
i suoi genitori e "amici" dovrebbero aiutarla a rimettersi in sesto perchè non può continuare così!!
cmq avete notato che il giudice fa di cognome Sautner il che rimanda a Lautner ovvero a taylor lautner di twilight? ahahahha e si chiama anche stephanie di nome!! come l'autrice del libro! xD (era solo una stupida constatazione ahah)
Scusate tanto ma mi sta per partire un bel vaf... ehm! :lol:
quoto Athena!!!
è quello che ho subito pensato, vaff*****!!!! ma stai scherzando??ha abiti nuovi a ogni uscita che fa!!!e vi ricordate la difesa del suo legale???che lindsay non avrebbe mai rubato una semplice collana da 2500 dollari, lei poteva permettersi molto di piu???
lindsay lohan: un esempio di come droga e alcol brucino il cervello......ragazzi statene lontani!
si anche a me è subito partito una vaffa****o :evil:
quoto athena... :lol:
E' uno schiaffo alla miseria!! Alle persone che lavorano, si fanno un mazzo, e a fine mese faticano a mettere insieme il pranzo per la famiglia!! E' VERGOGNOSA!!
ma per forza non si può permettere uno psicologo con tutto il tempo che è stata in carcere perchè era una drogata!!!!