Lindsay Lohan torna a farsi vedere in giro durante le sue scorribande notturne.
L’ex bambina prodigio è stata fotografata la scorsa notte a Londra in compagnia di un aitante giovanotto molto- moltissimo- più alto di lei. Non una nuova fiamma, ma un semplice amico: un noto fashion blogger inglese che risponde al nome di Vas J. Morgan e che ha accompagnato Lilo al Mia Bella Club della capitale britannica.
Davanti ai fotografi la neo 28enne è apparsa un po’ trasandata: capelli sfatti e tutina a righe nelle nuance del grigio.
A me questo look non entusiasma affatto, voi cosa ne pensate?
Il agosto 1st, 2014 alle 10:01
No, non mi piace affatto. E pensare che era così carina! Look a parte si è rovinata con i pomelli e il botulino… e ha solo 28 anni.
Secondo me era anche una giovane attrice promettente che poi si è rovinata con la sregolatezza : ho letto in rete che è pure in rosso, le chance di trovare produttori e registi che la ingaggino si fanno sempre più rare.
Il agosto 1st, 2014 alle 10:33
per l’outfit non credo ci sia nemmeno da commentare..lei è una di quelle che manderei a raccogliere patate nei campi.. non mi piace..
Il agosto 1st, 2014 alle 11:34
No ma… lui è un fashion blogger???? Ahahahahahahahahahahaha!!!!! 😀
Il agosto 1st, 2014 alle 13:51
Prima di parlare di outfit e accostamenti vari…si è lavata almeno? Mi pare di no.
Il agosto 1st, 2014 alle 15:18
Il vestito sembra carino ma la totale assenza di trucco e parrucco la fanno sembre sciatta. In compenso mi sembra si stia riprendendo bene dopo tutti quegli anni di eccessi. Sono contenta per lei
Il agosto 2nd, 2014 alle 14:34
Capelli post-coito?!?