Quando ieri ho letto la notizia mi è quasi sembrato di sentire il rumore dei cocci del cuore infranto di Lindsay Lohan e sono certa che per voi la situazione non sarà diversa.
Il weekend appena passato ha fatto grossi danni nella vita sentimentale della star di “Mean Girl“… propri ora che aveva finalmente deciso di mettere la testa apposto ed “accasarsi” con quello che sembrava essere un bravo ragazzo. E invece….
E invece Egor Tarabasov è soltanto un ragazzino travolto da una fama più grande di lui o, almeno, è così che LiLo lo ha descritto sui social.
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, la neo 30enne dai capelli rossi ha postato su Instagram e Twitter alcuni post che lasciano con l’ amaro in bocca:
“Lui indossava bianco ed io indossavo nero” ha scritto l’ attrice accanto ad una foto in cui Egor compare con alcuni scarabocchi sul volto.
Più tardi Lindsay ha rincarato la dose:
“Penso d’ essere stata così anche io a 23 anni. Brutti tempi, ma si cambia verso i 25/ 26.” ed ha aggiunto “Grazie per non essere tornato a casa questa notte. La fama cambia le persone.”
Ma non è tutto, l’ attrice è finalmente arrivata al dunque accusato Tarabasov di averla tradita:
“Grazie fidanzato, mi hai tradito con una prostituta russa. E’ la prima volta nella mia vita in cui sono stata tradita con una prostituta.”
A chiudere il cerchio un ultimo post che, se confermato, chiuderebbe nel peggiore dei modi una lovestory che negli ultimi mesi ci aveva fatto sognare:
“Sono incinta!”.
A chiarirci definitivamente- e tristemente- le cose ci ha pensato il sito di The Sun che nelle ultime ore ha pubblicato un video decisamente raccapricciante in cui si vede la Lohan litigare furiosamente con Egor appena prima che l’ attrice gli si scagliasse contro sui social network.
Il video ritrae una LiLo furiosa ed urlante:
“Mi ha appena strangolato. Avrebbe potuto uccidermi. Mi ha strangolato e stava per uccidermi. Tutti sapranno questa cosa, vattene fuori da casa mia. Sono stufa, non ti amo più. Hai cercato di uccidermi, sei solo un fottuto psicopatico. Noi abbiamo chiuso!”
E ancora
“No Egor, tu mi hai strangolato costantemente. Non puoi strangolare regolarmente una donna, gettarle merda addosso e pensare che sia tutto ok. Tutti hanno visto che mi hai colpito. E’ stato tutto filmato. Esci, esci!”
E pensare che solo qualche giorno fa, Lindsay Lohan dichiarava sui social:
“Essere innamorati può essere estenuante! Specie quando sei la donna più anziana ed hai già visto tutto. Alla fine della giornata l’ amore è la cosa più importante #serenità.”
Povera LiLo!