Ieri sera Lindsay Lohan è arrivata al The Floridita di Londra per assistere al “Memphis The Musical” e non ha esitato a fermarsi all’ingresso per scattare qualche selfie con i fan.
Per l’occasione Lilo ha sfoggiato un cappotto rosso maculato abbinato ed una mini nera con stampe bianche e capelli raccolti in uno chignon basso.
Qualche ora prima la star di “Mean Girl” aveva mandato in delirio i suoi follower postando su Instagram un selfie che la ritraeva in topless. Nulla di spudorato, sia chiaro- anche perchè il social mantiene una rigida politica sulla questione “nudo”- la 28enne ha coperto le sue grazie con i capelli lunghi ed ha approfittato per dire “sono grata per il mio lavoro, la mia vita, per i miei supporter, per i miei amici e la mia famiglia”.
Lindsa Lohan
News Tags:
celebrity in topless
topless
vip in topless Commenti (2)
Il ottobre 24th, 2014 alle 10:47
trovo che sia patetica…
Il ottobre 24th, 2014 alle 16:23
io credo che adesso abbia davvero messo la testa a posto. si vede che è stanca e pentita del suo passato. infatti è andata pure ad abitare in inghilterra lontana dalla città del peccato Holliwood! e si è davvero messa al lavoro e concentrata con questo suo nuovo lavoro al teatro. ha davvero talento e spero che lo dimostri di nuovo come ai suoi tempi d oro!!