Venerdì mattina Lindsay Lohan si è presentata in tribunale in compagnia del suo avvocato (foto a sinistra), con il rischio di finire di nuovo dietro le sbarre.
Dopo i due arresti dei mesi scorsi e le settimane passate in cella, il pubblico ministero della contea di Los Angeles ha chiesto 180 giorni di carcere per l’attrice.
Il giudice si è invece dimostrato più clemente e ha deciso che l’attrice dovrà tornare in clinica e restarci almeno fino al 2011.
“Hai un problema di dipendenza”, ha detto il giudice rivolgendosi direttamente a Lindsay. “Spero che tu lo capisca”.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »spero che ne esca prima o poi...mah...
Il problema è che non ne uscirà mai. Se hai un problema di questo genere piu avanti vai più è difficile uscirne e lei ne è l'esempio !!!
non è così holly, se lo vuoi per davvero riesci ad uscirne..ma ripeto, solo se lo vuoi veramente..
... evidentemente lei non li vuole. Però sono convinta del fatto che piu vai avanti con qst storia piu è difficile uscirne (non parlo per esperienza, sia chiaro! ) ;-)
Secondo me il problema della tossicodipendenza è che è una lotta quotidiana,non basta avere la buona volontà per un periodo,deve essere constante perchè alla prima difficoltà rischi di ricascarci.Lindsay deve capire che a questo punto ne va della sua stessa vita...spero che prima o poi ne venga fuori
Leggere"fino al 2011"a prima vista fa effetto...se non fosse che dopo 10 secondi ci si ricorda do essere quasi a novembre 2010 -.-
*di
Passerà il capodanno in clinica, a festeggiare con i drogati come lei! Ben le sta.
Dalle foto non sembra messa molto male, in passato son circolati scatti davvero preoccupanti... speriamo si riprenda.
secondo me non arriverà ai 30 anni.