Ha lottato per anni contro le sue dipendenze, finendo in rehab per ben 6 volte, e proprio ora che Lindsay Lohan è ad un passo dal sì con l’ereditiere russo Egor Tarabasov i suoi genitori hanno deciso di addossarsi le colpe per il suo passato burrascoso.
Nei giorni scorsi l’ ormai ex coppia è arrivata negli studi televisivi dello show condotto da Steve Harvey ed il conduttore non ha perso di certo l’ occasione per domandare loro quello che tutto il mondo avrebbe voluto chiedere:
“Le lotte di Lindsay contro l’ abuso di sostanze sono fatti documentati. E’ stata ricoverata in rehab per ben sei volte.” ha esordito spavaldo Harvey “Voi due, in qualità di suoi genitori, non vi sentite in qualche modo responsabili?”
A prendere la parola per prima è stata Dina, la madre 53enne della star di “Mean Girl” che ha risposto dicendo:
“Sai, credo che quando era una bambina abbia assistito alla maggior parte degli abusi. E penso che questa cosa, se vissuta durante l’ infanzia, tiri fuori il peggio dai bambini.”
Michael Lohan non deve aver gradito granchè l’ uso della parola “abusi”, ma ha comunque fatto eco alla sua ex moglie continuando:
“Certo, inevitabilmente siamo stati colpevoli per il percorso fatto da Lindsay. Il nostro rapporto e poi il nostro divorzio hanno colpito nostra figlia a tal punto che ha scelto di annegare i suoi dolori in certe sostanze. Mi si spezza il cuore al solo pensiero. Ha sofferto a causa del mio comportamento” ha continuato il signor Lohan con la voce rotta dall’ emozione “Questa ragazza è una ragazza di talento e si sta impegnando molto per andare avanti.”
L’ intervista si è poi spostata sul presente della 29enne e sulla sua relazione con Tarabasov. Gli ex coniugi Lohan hanno negato il fidanzamento dalla figlia con il 22enne, ma hanno speso parole gentili nei confronti del futuro genero:
“Sono felice per nostra figlia. Sta vivendo un momento bellissimo della sua vita. Ho incontrato Egor ed è una persona davvero dolce. Da mamma posso dire di essere felice nel vedere mia figlia così felice.”
Malinconico, invece, Michael che ha concluso:
“Spero che si prenda cura di Lindsay e che non faccia gli errori che ho fatto io in passato.”
Cosa ne pensate delle parole dei signori Lohan?