Finalmente Lindsay Lohan ha deciso di vuotare il sacco sulla sua relazione “tossica” con Egor Tarabasov e l’ ha fatto proprio in un’ intervista rilasciata alla TV russa Channel One.
La 30enne ha deciso di rivelare alcuni particolari inediti di quella storia d’ amore che avevamo creduto esser praticamente perfetta, tanto da esser stata coronata da una proposta di matrimonio e dalla benedizione dei familiari dell’ attrice.
Dietro cotanto romanticismo, però, si nascondeva una brutta verità: in base ai racconti di LiLo, Egor era tutt’ altro che il principe azzurro che avevamo immaginato!
Il 23enne russo era un uomo violento tanto che Lindsay era stata costretta più volte a nascondere i segni lasciati sul suo corpo da tanta violenza, ma non solo! Secondo l’ attrice, Egor era pure squattrinato e lei stessa aveva dovuto pagare il suo anello di fidanzamento, ragione per la quale la Lohan continuerebbe a sfoggiarlo nonostante la rottura.
Dopo la messa in onda dell’ intervista, i legali di Tarabasov si sono immediatamente dati da fare per smentire le dichiarazioni della star di “Mean Girls” annunciando che contro di lei saranno promosse azioni legali
Lindsay Lohan
News Tags:
coppie scoppiate
egor tarabasov
intervista
intervista TV russa Commenti disabilitati su Lindsay Lohan: “Ho pagato io il mio anello di fidanzamento”