Il docu-reality su Lindsay Lohan non ha registrato buoni ascolti, ma per l’ultima puntata della serie l’attrice si è giocata ogni carta possibile.
La ragazza ha voluto rivelare al pubblico un’informazione piuttosto personale, spiegando di essersi presa due settimane di malattia dal set a causa di un aborto spontaneo.
“Non lo sa nessuno: ho sofferto un aborto spontaneo e mi sono dovuta prendere due settimane di pausa”, ha rivelato alle telecamere. “E’ una storia lunga.”
“Non era una questione di ‘Non ha voglia di venire giù a girare’ come si sente nello show stesso: non riuscivo a muovermi, ero malata. E soprattutto mentalmente, non è stato facile.”
Credete alle affermazioni di Lindsay o l’attrice sta solo cercando di giustificare i suoi ritardi e le sue assenze, per i quali ormai è conosciuta in tutta Hollywood?
View Comments (3)
Il problema è che se fai il gioco del al lupo al lupo poi nessuno ti crede più. Potrebbe essere vero, ed è una cosa bruttissima da vivere, ma le crederanno in pochi, e se è la realtà sarà ancora più brutto dover affrontare il fatto che nessuno pensa lo sia.
Sono d'accordo con Mez88, infatti io non le credo. Secondo me vige la regola "nel bene e nel male purchè se ne parli" e visto che la sua carriera di attrice secondo è finita, e mi dispiace perchè a me piaceva, sta cercando un modo per tornare alla ribalta. Purtroppo ormai può solo sperare in ruoli in film di terza categoria e tendenti alla pornografia. Era molto brava e molto bella ma si sta buttando via
Se anche fosse vero, è una cosa un po' privata per sbandierarla ai quattro venti. Non ce la vedo proprio a fare la madre, in questo momento della sua vita!