Lindsay Lohan ha ottenuto un pass di 15 ore per poter passare il Giorno del Ringraziamento in famiglia.
L’attrice ha potuto lasciare la clinica Betty Ford in cui si trova per la rehab forzata che le è stata imposta dal giudice.
A Lindsay comunque non è permesso di lasciare la città, motivo per cui non ha potuto passare il Thanksgiving con la madre Dina e la sorella Ali a Long Island.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »La trovo molto carina in queste foto,mi piacciono i suoi stivali e anche se la preferisco rossa non le sta così poi male questo colore...e carini gli stivali!
Riuscirà questa benedetta ragazza a trovare la pace e la retta via in famiglia? speram! :D
Questa povera ragazza non ne verrà mai fuori. una volta che entri nel giro è davvero difficile uscirne.. Speriamo bene cmq !!!!!
si vabbè...potevano andare la mamma e la sorella da lei!!! mah...viva le famiglie unite!!! :???:
secondo me altro che pace in famiglia, il rpoblema è la sua famiglia!la madre Dina ha sempre speculato sulla sua vita cercando di trarne guadagni, dandola in pasto a hollywood sin da piccola. solo che LL è entrata nel mondo di contorno fatto di alcool, droghe e scandali.
adesso è scialba e inpoverita.....vittima di quel mondo che ti sfrutta e quando non ti vuole piu, chi si è visto si è visto!
tra l'altro, è stata licenziata dal film Inferno??
Sisi Bonnie, è stata licenziata !!
vabbè ma che la famiglia non sia danata da lei... penso sia una scelta sua quella di andare da loro.. cosi almeno poteva uscire e non stare rinchiusa in clinica..
questa ragazza era cosi bella... cioè è sempre bella ma si è proprio rovinata....
nel film cmq l'hanno licenziata xkè il regista non voleva aver a che fare con permessi alla clinica...ecc... che aveva bisogno di una attrice che ci fosse sempre.... e ha detto che quando lindsay metterà la sua vita a posto forse se ne potrà riparlare...
Carina com è vestita..
Mi spiace davvero per lei e le auguro di uscirne fuori..
Dina non è andata a trovarla perchè Lindsay infatti ha recentemente litigato con lei accusandola di averla sfruttata e sono anch'io dell'idea che il 60% della colpa ce l'abbiano i genitori.La sorella boh alla sua età viaggiare in aereo è troppo stressante
ma è sempre fuori da questa clinica? ma che cura è?