Dopo la figuraccia dello scorso aprile, la “povera” Lindsay Lohan è stata vittima, ancora una volta, di un misunderstanding via social che passerà alla storia! E dire che stava soltanto cercando di mandare un messaggio di solidarietà nel giorno del Ringraziamento.
Qualche ora fa, con la convinzione di fare cosa gradita, la star di “Mean Girl” ha postato su Instagram la foto di una vetrina parigina di Hermes nella quale compare una splendida coperta griffata adagiata su un cavallo di legno ed ha commentato:
“Mandiamo qualche coperta ai più bisognosi” ha scritto LiLo “San Cristoforo la considererebbe un’ offerta di pace. Non importa che sia una coperta di Hermes, basta semplicemente che doniate a chi ha bisogno di pace nella sua vita.”
Apriti cielo, la 29enne è stata ampiamente criticata da suoi follower che non hanno potuto fare a meno di dire la loro:
“Ahah Hermes per parlare di beneficenza? Che ironia” ha commentato qualcuno seguito da commenti ben più duri “Questo post è pazzo! Perchè un senzatetto dovrebbe trovare beneficio da una coperta griffata quando con lo stesso prezzo se ne possono comprare 100 che fanno comunque il loro lavoro?”
Cara Lindsay, comprendiamo pure le tue buone intenzioni, ma nel 2015 questa si chiama “epic fail”! 🙂